La casa de las flores 4 non si fa: la terza stagione è l’ultima
È ufficiale, La casa de las flores 4 non si fa perché è in arrivo la “temporada final”, ovvero l’ultima stagione. Ad annunciare la fine della serie è lo stesso trailer del terzo ciclo di episodi rilasciato lo scorso 6 marzo 2020 su Youtube. Allora però non conoscevamo ancora quando avremmo visto su Netflix la terza stagione. Adesso anche questo mistero è risolto! La data di rilascio ufficiale di La casa de las flores 3 è infatti suggerita da un messaggio condiviso sul profilo Twitter ufficiale di Netflix Spagna (@contodonetflix) che accompagna il trailer della terza stagione.
🌷🌼🌸The final season of @CasaFloresTV is back on April 23, mis queridos 🌸🌼🌷 pic.twitter.com/xgrXkIJgP8
— Con Todo (@contodonetflix) March 17, 2020
Ecco quindi svelata la data di uscita dell’ultima stagione di La casa de las flores, disponibile su Netflix dal 23 aprile 2020. Dopo aver debuttato con la prima stagione lo scorso 10 agosto 2018, la serie creata da Manolo Caro è pronta a giungere il capolinea e a salutare per sempre la famiglia messicana più disfunzionale della tv! Continua a leggere l’articolo per scoprire cosa ti aspetta nell’ultima imperdibile stagione di La casa de las flores!
La casa de las flores trama: di cosa parla
La casa del Las Flores è una commedia dark che gira attorno alle vicissitudini di una famiglia proprietaria di un prestigioso negozio di fiori. La prima stagione della serie La casa de Las Flores composta da 13 episodi è trasmessa su Netflix il 10 agosto 2018. La seconda stagione invece è rilasciata il 18 ottobre 2019 con nove nuovi episodi, quelli che continuano ad esplorare temi sociali spesso ritenuti “scottanti” come l’omosessualità e la transessualità.
La casa de las flores cast: attori e personaggi

Chi fa parte del cast di La casa de las flores? Ad essere presenti nel cast di sin dalla prima stagione sono Aislinn Derbez che interpreta il ruolo di Elena de La Mora, Cecilia Suarez nel ruolo di Paulina de La Mora e Dario Yazbek Bernal nei panni di Julián de La Mora. Juan Pablo Medina interpreta invece il ruolo di Diego Olvera, mentre Paco León veste i panni di María José Riquelme Torres.
Invece non è confermata la presenza nella seconda e nella terza stagione di Verónica Castro, che nella prima stagione interpreta Virginia de La Mora. L’attrice in precedenza aveva già affermato la sua intenzione di non essere presente in un eventuale seguito della serie.
Lascia un commento