La forza di una donna, anticipazioni settimana 10 – 15 novembre 2025
La forza di una donna, Kadın, anticipazioni dal 10 al 15 novembre 2025. La serie va in onda su Canale 5 da lunedì 3 giugno 2025 dal lunedì al venerdì. Dal 28 settembre, con il ritorno di Amici, la soap subisce delle variazioni di messa in onda. I nuovi episodi saranno trasmessi dalle 16:05 fino alle 16:25. Al sabato prosegue lo speciale di due ore dalle 14:40. Qui le anticipazioni dal 10 al 15 novembre 2025 di La forza di una donna.
La forza di una donna, lunedì 10 novembre 2025
Piril rivela a Sarp che è stato Münir a informarla che uomini di Nezir avrebbero rapito Bahar. Intanto Azmi, a capo dell’operazione della fallita irruzione a casa di Bahar – costata la vita a tutti gli altri componenti del commando per mano di Nezir, oltre all’incolpevole Yeliz, uccisa accidentalmente da uno di loro – si trova a dover affrontare una terribile prova impostagli da Nezir: se non vuole fare la stessa fine dei suoi uomini, dovrà uccidere suo fratello Münir. Le donne del vicinato si riuniscono a casa di Ceyda per piangere Yeliz, e Ceyda dà segnali che fanno temere ad Hatice, Jale ed Enver che possa avere intenzioni suicide.
La forza di una donna, martedì 11 novembre 2025
Piril rivela a Sarp che è stato Münir a informarla che uomini di Nezir avrebbero rapito Bahar. Intanto Azmi, a capo della fallita irruzione, costata la vita ai suoi uomini e a Yeliz, è costretto da Nezir a una prova crudele: dovrà uccidere suo fratello Münir per salvarsi. Le donne del quartiere si riuniscono per ricordare Yeliz, mentre Ceyda mostra segnali che fanno temere il peggio.
La forza di una donna, mercoledì 12 novembre 2025
Piril confessa a Sarp la verità su Münir e l’avvertimento del rapimento. Azmi, devastato dalla morte della squadra e di Yeliz, è obbligato da Nezir a eliminare suo fratello. Nel frattempo, Ceyda continua a dare segnali preoccupanti, lasciando Hatice, Jale ed Enver temere che possa commettere un gesto estremo.
La forza di una donna, giovedì 13 novembre 2025
Doruk è così felice di aver ritrovato suo padre che preferisce dormire nella camera con Piril. Durante la notte vede Piril uscire di nascosto e scopre una telefonata tra lei e Münir. Intanto Bahar non riesce a dormire: scende in soggiorno e si ritrova faccia a faccia con Piril, dando vita a un ulteriore chiarimento. Nel frattempo, Ceyda ripensa al fatto che Kamil sospettasse che Yeliz fosse una truffatrice e decide di vendicarla.
La forza di una donna, venerdì 14 novembre 2025
Doruk segue Piril durante la notte e la sorprende mentre telefona a Münir. Bahar e Piril hanno un nuovo confronto, mentre Ceyda, convinta che Kamil avesse smascherato Yeliz, decide di fargliela pagare.
La forza di una donna, sabato 15 novembre 2025
In montagna, due ragazzi al volante delle auto dei genitori tamponano quella di Sarp, con Nisan e Doruk a bordo. Poco prima dell’incidente Nisan aveva visto in TV la foto di Yeliz, ma senza audio non riesce a capire cosa sia accaduto. Bahar, preoccupata, vorrebbe chiamare Yeliz, ma Sarp la convince che usare il telefono sarebbe troppo rischioso perché gli uomini di Nezir potrebbero rintracciarli. Intanto Emre si presenta da Ceyda per offrirle un lavoro e la convince a iniziare subito; propone un lavoro anche a Hatice.
Bahar riconosce la voce di Münir e lo accusa di essere il responsabile del rapimento dei suoi figli. Sarp, ignaro di tutto, cerca di capire cosa stia succedendo. Nisan e Doruk vogliono tornare a casa e Doruk mette in atto un piano per alleviare la sofferenza della sorella. I rapporti fra Sarp e Piril diventano sempre più tesi, e Sarp decide di dirle apertamente tutto ciò che prova. Nel frattempo, Leyla scopre che qualcuno è entrato di nascosto nella camera di Piril.
Dove vedere La forza di una donna in streaming?
È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.

Lascia un commento