La forza di una donna, anticipazioni settimana 11 – 15 agosto 2025
La forza di una donna, Kadın, anticipazioni dal 11 -15 agosto 2025. La serie va in onda su Canale 5 da lunedì 3 giugno 2025 dal lunedì al venerdì in sostituzione a Uomini e Donne nel daytime. La serie va in onda alle 15:10, prima di lei Forbidden Fruit, dal 30 giugno in onda da lunedì al venerdì alle 14:10.
A partire da lunedì 4 agosto 2025 La forza di una donna cambia orario e passa alle 17:15 con due episodi fino alle 18:45.
La forza di una donna, lunedì 11 agosto 2025
Yeliz, lasciata da Teoman, è costretta a stare da Bahar e si dispera, mentre Ceyda e Bahar cercano di consolarla. Nel frattempo, Enver, a casa di Arif, beve Raki e si ubriaca, così quando Hatice gli telefona, le promette di tornare da lei il giorno dopo. Hatice, emozionata, si alza all’alba per preparargli il borek, ma Enver, al risveglio, non ricorda nulla e non si presenta. Bahar si dirige al lavoro, sperando che Sema la riassuma, ma la donna è inflessibile. Infine, a scuola, la maestra scopre che Nisan ha i pidocchi; Elif lo sente e lo racconta a tutti i compagni, che iniziano a prenderla in giro. Solo Doruk è felice della situazione e desidererebbe averli anche lui. ahar, Ceyda, Yeliz ed Enver si ritrovano a pianificare il loro futuro imminente, considerando la situazione attuale che li vede disoccupati e costretti a convivere forzatamente.
La forza di una donna, martedì 12 agosto 2025
Al laboratorio di stireria, grazie a un’azione di sciopero organizzata e guidata da Ferdane, che insieme alle sue colleghe rallenta le consegne ai clienti boicottando l’attività, Sema decide di reintegrare Bahar, nonostante l’abbia appena licenziata. Nella casa di Hikmet e Umran, una vivace riunione tra amici, accompagnata dalle canzoni di Ceyda, si trasforma in qualcosa di diverso.
Seyfullah spara a Hikmet, convinto che abbia tradito sua figlia, ma viene difeso da Peyami, che prende la pallottola al suo posto. In ambulanza, Peyami confessa a Hikmet di averlo venduto a Seyfullah, supplicandolo di perdonarlo qualora non ce la facesse. Sarp incontra Sirin per caso e la porta al cimitero, dove le confessa il suo odio per avergli portato via tutto ciò che aveva. Sirin, convinta che Sarp voglia farle del male, fugge e si nasconde tra le lapidi, fino a trovarsi di fronte a quella di Bahar, Nisan e Doruk. Sarp, infatti, l’ha portata lì per farsi raccontare come sono morti e quello che è accaduto. Sirin riesce a scappare e torna a casa per parlarne con Bahar, che però rifiuta di parlarci. Così, in preda al panico, confessa a sua madre che Sarp è ancora vivo.
La forza di una donna, mercoledì 13 agosto 2025
Jale è decisa a lasciare Musa e sceglie di interrompere la relazione. Doruk racconta a Nisan una cosa che ha sentito a scuola e la bambina resta molto turbata. Bahar prende in mano la situazione e trova un modo per convincere i suoi figli che quello che hanno detto a Doruk non è vero. A Sirin viene recapitato un messaggio a casa e la ragazza inizia ad avere paura.
Ceyda visita Hikmet all’ospedale per chiedere che Seyfullah le annulli il debito, ma Seyfullah si rifiuta. Intanto Ceyda fa anche credere di essere fidanzata con Peyami per giustificare la sua presenza in ospedale alla moglie di Hikmet. La separazione tra Jale e Musa procede e Musa si trasferisce in un appartamento a pochi passi da Bahar. Dopo la cena di benvenuto a casa di Bahar, Musa conosce Yeliz e tra i due scatta qualcosa.
La forza di una donna, giovedì 14 agosto 2025
Ceyda visita Hikmet all’ospedale per chiedere che Seyfullah le annulli il debito, ma Seyfullah si rifiuta. Intanto Ceyda fa anche credere di essere fidanzata con Peyami per giustificare la sua presenza in ospedale alla moglie di Hikmet. La separazione tra Jale e Musa procede e Musa si trasferisce in un appartamento a pochi passi da Bahar. Dopo la cena di benvenuto a casa di Bahar, Musa conosce Yeliz e tra i due scatta qualcosa.
Jale è estremamente preoccupata per la salute mentale di Sirin e per il fatto che attualmente il suo midollo osseo è l’unico compatibile con quello di Bahar. Sezai le offre alcuni consigli utili e si avvicina a lei, ma la donna è assorbita dal divorzio. Nel frattempo, Alp tenta di comunicare con la madre, che è a conoscenza di segreti riguardanti Piril e Suat che non intende svelare.
La forza di una donna, venerdì 15 agosto 2025
Bahar ha sempre più problemi economici, aggravati dalla rottura dello scaldabagno. Enver cerca di rassicurarla, contando sul pagamento delle camicie che sta cucendo per Abbas, ma quando arriva il momento della consegna, Abbas ritira il lavoro e se ne va senza pagare il conto. Intanto, Julide tenta di ottenere più denaro da Suat per tenere la bocca chiusa su Bahar e i bambini. Mentre Seyfullah comunica a Ceyda che sarà costretta a sposare Peyami. Infine, Jale comunica a Enver e Hatice che hanno trovato un donatore compatibile, ma purtroppo si tratta di Sirin.
A seguito di un’accesa lite avvenuta davanti all’ospedale dove lavora Jale, Enver e Hatice si dichiarano entrambi disposti al divorzio. Jale cerca di far da paciera tra i due, ma non riesce a ottenere alcun risultato. Bahar, Yeliz e Ceyda, dopo che quest’ultima ha ricevuto il benservito definitivo da Teoman che le porta via anche la macchina, decidono di reagire e di unire le forze per fare fronte comune alle loro difficoltà, così studiano un piano per risollevare le sorti delle loro vite. Intanto Sirin, che ha messo al corrente Levant dei suoi sospetti su Sarp, viene pedinata da un uomo.
La forza di una donna in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di La forza di una donna in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Lascia un commento