La forza di una donna, anticipazioni settimana 15 – 20 dicembre 2025
La forza di una donna, Kadın, anticipazioni dal 15 al 20 dicembre 2025. La serie va in onda su Canale 5 da lunedì 3 giugno 2025 dal lunedì al venerdì. Dal 28 settembre, con il ritorno di Amici, la soap subisce delle variazioni di messa in onda. I nuovi episodi saranno trasmessi dalle 16:05 fino alle 16:25, la prima parte e dalle 18:10 la seconda. Sabato prosegue dalle 15:30. Qui le anticipazioni dal 15 al 20 dicembre 2025 di La forza di una donna.
La forza di una donna, lunedì 15 dicembre 2025
Sirin porta il börek al bar di Emre e gli rinfaccia di aver flirtato con alcune ragazze il giorno precedente. Emre, per farsi perdonare, le propone una cena, ma poi ricorda un impegno e rimanda. Intanto, Suat è prigioniero con Sarp e Münir e teme per Piril e i bambini, mentre Sarp lo accusa di averli venduti a Nezir. Idil confessa a Sirin di essere indebitata e Sirin finge di volerla aiutare per poi deriderla. Ceyda segue Hatice a casa e, nell’attesa di Enver, si lascia sfuggire che Sirin ha tentato di sedurre Sarp, dando a Idil un motivo per vendicarsi. Enver lascia il lavoro da Hasan per non turbare Hatice e, tornato a casa, Ceyda gli propone di gestire il bar di Arif durante la sua assenza. Nella villa di Nezir, Piril ruba un coltello con l’intenzione di ucciderlo, ma Bahar la calma e la frena prima che agisca.
La forza di una donna, martedì 16 dicembre 2025
Arif finisce in carcere, accusato di complicità nell’omicidio di Yeliz, e così Enver decide di occuparsi del suo bar con l’aiuto di Ceyda. Intanto, Nezir propone un patto inquietante a Bahar e Piril: una di loro dovrà sposarlo e vivere con lui e i bambini, in cambio della libertà di Sarp. Le due non riescono a prendere una decisione, così sarà Nezir a scegliere la futura sposa. L’uomo comunica l’accordo anche a Sarp e Suat, e quest’ultimo, per ottenere clemenza, ammette di aver aiutato Nezir a catturare Sarp.
La forza di una donna, mercoledì 17 dicembre 2025
Nella villa di Nezir, Bahar con i figli e Piril con i suoi vivono una quotidianità forzata in una prigione dorata. Nezir mette alla prova Münir spingendolo a uccidere suo fratello Azim, ma Münir si rifiuta sorprendendo tutti. Intanto, Sirin passa la serata con Emre e si finge vittima di Sarp, accusandolo di averla molestata anni prima e di aver taciuto per rispetto di Bahar. Emre, colpito dall’immagine innocente che Sirin costruisce, finisce per fidarsi di lei e avvicinarsi ancora di più.
La forza di una donna, giovedì 18 dicembre 2025
Arif chiede di incontrare Enver e, grazie all’intervento di Kismet, i due riescono a vedersi di nascosto. Durante il colloquio, Arif rivela a Enver un segreto importante che l’uomo, tornato a casa, sente il dovere di confessare a Hatice. Nel frattempo, Bahar trova davanti alla propria porta una scatola con un abito da sposa, gesto che preannuncia le intenzioni di Nezir. Una videochiamata inattesa sconvolge Kismet, cambiando la direzione della sua giornata.
La forza di una donna, venerdì 19 dicembre 2025
La polizia fa irruzione nella casa di Nezir, senza però trovare Bahar, Sarp e i bambini, che nel frattempo sono riusciti a raggiungere l’abitazione di Hatice. Sarp vorrebbe andar via subito, ma i bambini insistono per farlo restare almeno per la notte. Venuta a sapere del loro ritorno, l’avvocata Kismet si presenta da Hatice per interrogare Bahar e Sarp e scoprire come siano riusciti a fuggire dalla villa di Nezir.
La forza di una donna, sabato 20 dicembre 2025
Kismet cerca di capire per quale motivo Nezir abbia liberato tutti così improvvisamente, ma senza trovare una spiegazione credibile. Bahar è molto in ansia per Arif e si confida con l’avvocata. Arif, intanto, affronta suo padre Yusuf, incapace di comprendere come abbia potuto abbandonare un figlio senza rimorsi. Sarp chiede a Bahar di poter vivere temporaneamente con lei per il bene dei loro figli, aprendo un nuovo fronte emotivo nella loro complicata storia.
Dove vedere La forza di una donna in streaming?
È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.

Lascia un commento