La forza di una donna, anticipazioni settimana 15-21 settembre 2025
La forza di una donna, Kadın, anticipazioni dal 15-21 settembre 2025. La serie va in onda su Canale 5 da lunedì 3 giugno 2025 dal lunedì al venerdì in sostituzione a Uomini e Donne nel daytime estivo, la serie prosegue anche a settembre. La serie va in onda alle 15:30. Qui le anticipazioni dal 15-21 settembre 2025 de La forza di una donna. La soap va in onda anche sabato e domenica dalle 14:30, fino alla nuova edizione di Amici. Quando tornerà il talent show di Maria De Filippi, La forza di una donna cambierà ancora la programmazione.
La forza di una donna, lunedì 15 settembre 2025
Nisan e Doruk sono estremamente ansiosi per l’assenza di Bahar e finiscono per litigare, mentre Yusuf diventa sempre più frustrato. Tuttavia, quando Arif ritorna dall’ospedale, riesce a calmare lui e i bambini. Nel frattempo, Sirin è ancora irreperibile e Jale informa Hatice che le condizioni di Bahar stanno peggiorando. Sarp, dubbioso riguardo alla sua conversazione con Enver, torna a bussare alla sua porta, ma trova Yeliz che gli dice che i proprietari di casa saranno assenti per un po’. Sarp decide quindi di andare sul retro e incontra Doruk. Suat invita a cena Yesim, la quale esprime il suo scetticismo riguardo al fatto che Nezir sia in stato vegetativo. Sconvolto, Suat allontana immediatamente Piril e i bambini. Infine, Sarp si reca al cimitero per riesumare le tombe di sua moglie e dei suoi figli, ma scopre un altro cadavere.
La forza di una donna, martedì 16 settembre 2025
Sarp scopre che Bahar e i bambini sono vivi e aggredisce Suat. Yeliz avvisa Enver e Hatice che Sarp ha bussato alla loro porta, ma è riuscita a farlo allontanare con una scusa. Tuttavia, tutti sono preoccupati che non se ne sia andato davvero e che stia cercando un modo per avvicinarsi ai piccoli. Così, Enver, Hatice e Yeliz elaborano un piano per far uscire Nisan e Doruk senza che lui li veda. Ceyda tiene compagnia a Bahar in ospedale e informa Arif sulle ultime novità. Accecato dalla rabbia, lui si dirige verso casa di Hatice e Enver per fermare Sarp, ma Enver riesce a persuaderlo a non agire.
La forza di una donna, mercoledì 17 settembre 2025
Alp (Sarp) si presenta a casa di Enver e Hatice, bussando con urgenza alla porta per entrare e parlare con loro. Arif lo intercetta e lo invita ad andarsene, dicendogli che i due coniugi sono partiti e non torneranno per un po’. In realtà, sono dentro casa e non hanno intenzione di affrontare Alp (Sarp), che continua a bussare alla loro porta per tutto il giorno. Alla fine, sopraffatto dallo sconforto e dalla fatica, crolla esausto in mezzo alla strada, vittima di un collasso. Nel frattempo, Hatice, uscita dalla porta sul retro, è stata accompagnata da Arif in ospedale per far visita a Bahar, mentre Enver soccorre Sarp, lo rifocilla e si rassegna ad affrontare le domande che l’uomo gli pone sulla sorte di Bahar e dei suoi figli.
La forza di una donna, giovedì 18 settembre 2025
La donna che è stata l’amante del marito di Hatice decide di andare a trovare Bahar in ospedale. Sarp, dopo aver scoperto che Bahar e i suoi figli sono vivi, è sconvolto e vorrebbe andare da loro, ma Enver lo prega di non farlo e gli confessa che Bahar è molto malata. Arif chiede a Bahar di sposarlo, ma poco dopo la donna ha un malore.
La forza di una donna, venerdì 19 settembre 2025
Alp incontra i figli Nisan e Doruk in ospedale, ma la presenza di un uomo di Nezir lo costringe ad andarsene senza poter vedere Bahar. Doruk pensa che il ritorno del padre sia solo un sogno, mentre Nisan deve mantenere il segreto con sua madre per non farle provare emozioni forti. Nisan scopre anche che il padre ha avuto altri figli.
La forza di una donna, sabato 20 settembre 2025
Sarp ha un dialogo profondo con Enver e Ceyda, i quali gli mettono di fronte un’amara verità: Bahar lotta per la vita e, se non verrà effettuato il trapianto di midollo in tempi brevi, morirà. Sarp stenta a crederci e in quell’istante capisce realmente l’importanza di Bahar nella vita delle persone che la conoscono. Nel frattempo, la donna decide di togliersi l’anello regalatole da Arif e l’uomo rimane deluso. Arif e Bahar sono sempre più affiatati, anche se la donna non vuole ancora che i suoi figli sappiano della loro relazione. Intanto, Yesim trova le prove che Nezir non è in coma e viene rapita e portata da lui, che la terrà sotto scacco. Sirin rinnova a Suat il suo intento di rovinare Bahar, mentre Sarp chiede aiuto a Piril per trovarla e costringerla a donare il midollo alla sorella. Piril lo porta a casa di Suat e lì Sirin acconsente a donare il suo midollo in cambio di qualcosa da parte di Sarp.
La forza di una donna, domenica 21 settembre 2025
In attesa delle anticipazioni.
Dove vedere La forza di una donna in streaming?
È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Lascia un commento