La forza di una donna, anticipazioni settimana 27 ottobre – 1 novembre 2025
La forza di una donna, Kadın, anticipazioni dal 27 ottobre al 1 novembre 2025. La serie va in onda su Canale 5 da lunedì 3 giugno 2025 dal lunedì al venerdì. Dal 28 settembre, con il ritorno di Amici, la soap subisce delle variazioni di messa in onda. I nuovi episodi saranno trasmessi dalle 16:05 fino alle 16:25. Al sabato prosegue lo speciale di due ore dalle 14:40. Qui le anticipazioni dal 27 ottobre al 1 novembre 2025 de La forza di una donna.
La forza di una donna, lunedì 27 ottobre 2025
Bahar chiede spiegazioni a Ceyda, per averla lasciata sola, all’improvviso, al suo colloquio di lavoro e la donna le racconta che Emre è il padre di Arda ed è stato il suo primo e unico amore. Intanto, Munir avverte Suat che Nazir intende rapire Bahar e i bambini e che potrebbe portarli in una casa sicura, ma Suat gli chiede di guadagnare tempo con Sarp, in modo che Nezir possa attuare il suo piano e loro possano liberarsi del marito della figlia. Yeliz affronta con difficoltà il suo primo giorno di lavoro. Arif propone a Bahar di lasciare Istanbul e nascondersi da qualche parte insieme a lui e ai bambini. Sirin tenta di ricucire i rapporti con suo padre, facendo per lui una nuova insegna per la sartoria e poi riceve da Suat un inaspettato invito a cena fuori.
La forza di una donna, martedì 28 ottobre 2025
Continua l’episodio precedente.
La forza di una donna, mercoledì 29 ottobre 2025
Continua l’episodio precedente.
La forza di una donna, giovedì 30 ottobre 2025
Yeliz fa colpo sulla proprietaria del negozio in cui ha iniziato a lavorare. Bahar chiede a Hatice di passare la notte da lei perché ha qualche linea di febbre e non vuole contagiare i bambini. Sirin esce a cena con Suat e lui, a fine serata, la mette al corrente del fatto che gli uomini di Nezir faranno irruzione a casa di Bahar per portar via lei e i bambini, con lo scopo di far uscire Sarp allo scoperto. Gli uomini di Nezir informano Yusuf che stanno arrivando e lui, in accordo con loro, inventa una scusa per uscire di casa insieme ad Arif. Sarp, informato del piano di Nezir, si precipita a casa di Bahar per portarla al sicuro insieme ai piccoli. I quattro riescono a fuggire mentre gli uomini di Nezir discutono con Hatice, Ceyda e Yeliz, rimaste a casa, e parte un colpo di pistola uccidendo una di loro.
La forza di una donna, venerdì 31 ottobre 2025
Continua l’episodio precedente.
La forza di una donna, sabato 1 novembre 2025
Suat confida a Sirin che gli scagnozzi di Nezir stanno per irrompere armati in casa di Bahar con l’intento di rapire lei e i suoi due bambini. Poco prima dell’irruzione però Sarp, forse informato dalla stessa Sirin, accorre in loro aiuto prelevandoli e portandoli presso una casa sicura indicata da Munir. Lo stesso Munir, mentre Sarp è in fuga con Bahar e i bambini, lo informa che durante l’irruzione Yeliz è rimasta accidentalmente uccisa. Dunque Sarp, almeno per il momento, evita di riferire questa tragica notizia a Bahar che ne rimarrebbe sconvolta.
Sarp, Bahar e i bambini arrivano nella casa di montagna, ma sono in difficoltà perché il riscaldamento non funziona e non c’è niente da mangiare. Sarp inizia a sospettare che Munir possa aver fatto il doppio gioco e gli telefona minacciandolo. Hatice, Sarp e Arif sono molto preoccupati perché non hanno la certezza che Bahar e i bambini siano al sicuro. Ceyda non fa che pensare a Yeliz.
Dove vedere La forza di una donna in streaming?
È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Lascia un commento