La forza di una donna, anticipazioni settimana 29 dicembre – 4 gennaio
La forza di una donna, Kadın, anticipazioni dal 29 dicembre al 4 gennaio. La serie va in onda su Canale 5 da lunedì 3 giugno 2025 dal lunedì al venerdì. Dal 28 settembre, con il ritorno di Amici, la soap subisce delle variazioni di messa in onda. I nuovi episodi saranno trasmessi dalle 16:05 fino alle 16:25, la prima parte e dalle 18:10 la seconda. Sabato prosegue dalle 15:30. Qui le anticipazioni dal 29 dicembre al 4 gennaio di La forza di una donna.
La forza di una donna, lunedì 29 dicembre 2025
Nisan e Doruk sono felici della presenza di Sarp nelle loro vite e non vedono l’ora di partecipare alla festa di compleanno dei gemelli organizzata da Piril. Intanto, Haluk e sua moglie, invitati da Enver, vogliono fare gli auguri a Bahar, convinti che si sia risposata con Sarp dopo la morte del marito, e l’incontro genera equivoci che mettono in imbarazzo Hatice. La tensione tra Enver e Sirin cresce, mentre Ceyda non si presenta al lavoro da Emre. Alla festa di Ali e Omer, le amiche di Piril insinuano che Sarp sia tornato con Bahar, e Piril, ferita, invia a Bahar foto compromettenti di Sarp e Sirin.
La forza di una donna, martedì 30 dicembre 2025
Durante il compleanno di Ali e Omer, Sarp cerca di impedire a Bahar di vedere le foto inviate da Piril appropriandosi del suo cellulare. Idil comunica a Emre che non vivrà più a casa di Hatice ed Enver, facendo intuire a Emre che si tratta di Ceyda; così Emre scopre di essere il padre di Arda. Sirin decide di interrompere la storia con lui a causa della situazione complicata, e Hatice teme un riavvicinamento tra Sarp e Bahar. Sarp chiude definitivamente con Piril e rivela a Bahar il prezzo imposto da Nezir per la loro libertà, annunciando che riprenderà a lavorare nel negozio di articoli per alpinismo.
La forza di una donna, mercoledì 31 dicembre 2025
Bahar propone a Sarp di parlare con Nisan e Doruk per spiegare la decisione di separarsi e vivere in case diverse, ma Sarp ritiene che questa soluzione non sia la migliore per i bambini. Intanto, Ceyda ha un acceso confronto con Emre che vuole sapere se Arda sia suo figlio. Enver informa Bahar dei soldi donati da Sarp, che Sirin ha speso interamente, e propone di restituirglieli, ma Sarp non è d’accordo, generando ulteriori tensioni familiari.
La forza di una donna, giovedì 1 gennaio 2026
Nisan e Doruk sono tristi perché Sarp non vivrà con loro, ma lui li rassicura promettendo di visitarli ogni giorno. Sarp chiede aiuto a Münir per trovare una nuova abitazione. Bahar si reca da Ceyda per discutere e finisce in un confronto verbale con Yusuf, mentre l’incontro con Arif genera imbarazzo inevitabile. Sirin preleva tutti i suoi soldi dalla banca e li consegna a Enver, complicando ulteriormente la situazione familiare.
La forza di una donna, venerdì 2 gennaio 2026
Sarp conferma ai figli che continuerà a vederli quotidianamente nonostante la separazione, mentre si affida a Münir per trovare una nuova casa da prendere in affitto. Bahar affronta Ceyda per chiarire malintesi, mentre l’incontro con Arif si rivela pieno di tensioni. Sirin consegna a Enver tutti i soldi che aveva in banca, alimentando ulteriori conflitti tra le famiglie.
La forza di una donna, sabato 3 gennaio 2026
Per restare vicino ai figli, Sarp decide di prendere in affitto l’appartamento sopra quello di Bahar, senza informare né lei né Arif, affidando a Münir la stesura immediata del contratto. Le tensioni aumentano a casa di Enver e Hatice a causa di Sirin, che cerca di turbare la serenità di Bahar. La donna affronta Sirin davanti ai genitori e a Sarp, chiedendo che non ci siano più segreti. Ceyda scopre che Arif ha risarcito il negozio di abiti da sposa, proteggendola da una possibile denuncia, e trova il coraggio di chiedere a Emre di ricominciare da capo.
La forza di una donna, domenica 4 gennaio 2026
In attesa delle anticipazioni.
Dove vedere La forza di una donna in streaming?
È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.

Lascia un commento