La forza di una donna, anticipazioni settimana 3 – 8 novembre 2025
La forza di una donna, Kadın, anticipazioni dal 3 all’8 novembre 2025. La serie va in onda su Canale 5 da lunedì 3 giugno 2025 dal lunedì al venerdì. Dal 28 settembre, con il ritorno di Amici, la soap subisce delle variazioni di messa in onda. I nuovi episodi saranno trasmessi dalle 16:05 fino alle 16:25. Al sabato prosegue lo speciale di due ore dalle 14:40. Qui le anticipazioni dal 3 all’8 novembre 2025 di La forza di una donna.
La forza di una donna, lunedì 3 novembre 2025
Nella casa di montagna dove si nascondono, Bahar e Sarp preparano la colazione insieme ai figli. Fanno finta di andare d’accordo, ma la situazione è tesa e peggiora ulteriormente quando Bahar scopre che il caricabatterie del telefono non funziona e il telefono è ancora scarico. Bahar decide di uscire da sola per comprarne uno nuovo. Ceyda, consolata prima da Hatice e poi anche da Jale, rimpiange di non aver dimostrato il suo affetto a Yeliz quando era ancora in vita. Temendo un riavvicinamento tra Bahar e Sarp, Piril decide di recarsi alla casa di montagna, ignorando i suggerimenti del padre Suat e della sua guardia del corpo Munir.
La forza di una donna, martedì 4 novembre 2025
Seconda parte.
La forza di una donna, mercoledì 5 novembre 2025
Terza parte.
La forza di una donna, giovedì 6 novembre 2025
Piril si presenta alla casa di montagna con Leyla e i suoi figli. Sarp è molto infastidito, ma Piril gli spiega che Nezir aveva scoperto dove si trovavano e che loro sono stati costretti a scappare. Nisan e Doruk conoscono così i loro due fratelli più piccoli, ma la scoperta li sconvolge. Ceyda continua a pensare a Yeliz, ma alla fine decide di entrare nella casa di Bahar e affrontare tutto ciò che ne deriva.
La forza di una donna, venerdì 7 novembre 2025
Seconda parte.
La forza di una donna, sabato 8 novembre 2025
Ceyda è sempre più triste per la morte di Yeliz e le sembra di vederla e sentirla ovunque. Emre riceve al bar la visita di sua cugina Idil, che vorrebbe tornare a lavorare lì, ma lui le comunica di aver assunto Bahar e di voler attendere il suo ritorno. Per evitare che Bahar pensi di non poter tornare al bar, Emre va a Tarlabaşı a parlare con i vicini e incontra Ceyda, ma la donna, sconvolta, non riesce a prestargli attenzione. Emre allora si ferma a parlare con Arif. Poco dopo, Bahar telefona ad Arif e lo rassicura, dicendogli che lei e i bambini stanno bene. Intanto, nella casa di montagna, la convivenza tra Piril, Sarp e Bahar è sempre più tesa, soprattutto perché Nisan e Doruk cercano di costruire un rapporto con il loro padre.
Bahar, Doruk e Nisan, ignari della morte di Yeliz, cercano di abituarsi alla convivenza con Piril e Sarp, dopo essere fuggiti dagli uomini di Nezir. Bahar spiega ai bambini che non devono prendersela con Piril o con i loro fratellini, e che, quando saranno grandi, Sarp spiegherà loro tutto ciò che è accaduto. Tuttavia, Bahar affronta Piril, ricordandole il loro incontro davanti alla scuola e mettendola in guardia dal sottovalutarla. Enver, Hatice, Arif e Ceyda partecipano al funerale di Yeliz e si stringono nel dolore. Sarp sente parlare di Arif e chiede spiegazioni a Bahar, ma lei, ferma e determinata, gli risponde che non sono affari suoi e che non deve interessarsene.
Dove vedere La forza di una donna in streaming?
È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.

Lascia un commento