La forza di una donna, anticipazioni settimana 8 – 14 settembre 2025
La forza di una donna, Kadın, anticipazioni dal 8-14 settembre 2025. La serie va in onda su Canale 5 da lunedì 3 giugno 2025 dal lunedì al venerdì in sostituzione a Uomini e Donne nel daytime estivo, la serie prosegue anche a settembre. La serie va in onda alle 15:30. Qui le anticipazioni dal 8-14 settembre 2025 de La forza di una donna. Per questa settimana la soap va in onda anche sabato e domenica dalle 14:30, fino alla nuova edizione di Amici. Quando tornerà il talent show di Maria De Filippi, La forza di una donna andrà in onda solo nel weekend.
La forza di una donna, lunedì 8 settembre 2025
Dopo l’operazione, Enver chiede ad Hatice di aiutare Bahar, Ceyda e Yeliz a terminare l’ordine di camicie, lavorando di notte nel laboratorio di Sema, ignara che il lavoro si svolga all’insaputa della proprietaria. Nel frattempo, Alp vuole recarsi in ospedale per parlare con Enver, ma nel parcheggio viene riconosciuto da Doruk. Intanto Münir tenta di assassinare Enver per impedirgli di parlare con Alp e Jülide viene ritrovata morta nella piscina di casa.
La forza di una donna, martedì 9 settembre 2025
Dopo aver visto Alp (Sarp) nel parcheggio dell’ospedale, Doruk convince la sorella Nisan che il padre sia tornato. Piril è angosciata per la morte della madre di Sarp, ma Suat prende in mano la situazione, fa sparire il corpo e racconta a Sarp che la donna, ubriaca, aveva prima tentato di annegare i suoi figli e poi era fuggita. In ospedale, Enver chiede di vedere solo Arif e gli rivela che qualcuno ha tentato di ucciderlo in terapia intensiva. Su suo consiglio, Arif porta via Bahar e i bambini.
La forza di una donna, mercoledì 10 settembre 2025
Doruk è convinto di aver visto Sarp in ospedale e lo confida a Ceyda, che ne parla con Yeliz temendo che la cosa possa traumatizzare Bahar. Quest’ultima esce con Arif e lui le chiede se, qualora Sarp tornasse, lei lo riprenderebbe. Dopo un attimo di esitazione, Bahar prende una decisione ferma e risponde con un secco “no”.
La forza di una donna, giovedì 11 settembre 2025
Doruk si sveglia cercando suo padre e Bahar si decide a dire a lui e a Nisan che Sarp è morto e non tornerà mai più, anche se Doruk continua a sostenere di averlo visto. Intanto Hatice chiede a Enver di tornare a casa da lei quando uscirà dall’ospedale e gli promette di prendersi cura di Bahar, suscitando la gelosia di Sirin. Poi va da Bahar e aiuta le ragazze a finire di cucire tutte le camicie, ma Arif comunica che Abbas è stato espulso dal paese. Piril intanto ricorda la notte in cui ha conosciuto Sarp, quando il suo ex Mert morì e la colpa ricadde proprio su di lui.
La forza di una donna, venerdì 12 settembre 2025
Jale rivela per errore a Bahar che un uomo di nome Sarp è andato in ospedale a trovare Enver durante il ricovero. Hatice prova a chiarire dicendo che probabilmente si tratta del figlio del fruttivendolo, molto legato a Enver, ma Bahar decide di indagare parlando direttamente con il fruttivendolo, anche perché Doruk continua a dire di aver visto suo padre in ospedale. Ceyda e Yeliz cercano allora di avvisare Sirin, incoraggiandola a informare il fruttivendolo prima che Bahar arrivi. Intanto Sarp chiede a Suat se ci siano novità su sua madre.
La forza di una donna, sabato 13 settembre 2025
La situazione economica di Yeliz, Ceyda e Bahar è sempre più critica e Arif decide, insieme a Yeliz e Ceyda, di vendere le camicie al mercato all’insaputa di Bahar. Durante la loro assenza, la donna inizia a sentirsi male: riesce comunque ad accompagnare i figli a scuola, ma non riesce a tornare a prenderli. La maestra di Doruk la contatta più volte per capire cosa sia successo, ma Bahar non risponde.
La forza di una donna, domenica 14 settembre 2025
In attesa delle anticipazioni.
Dove vedere la puntata di oggi di La forza di una donna in streaming?
È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Lascia un commento