La legge di Lidia Poët in streaming
Stai cercando La legge di Lidia Poët in streaming? Scopriamo dove guardare il nuovo period drama. La serie racconta la storia vera di Lidia Poët, la prima donna a entrare nell’Ordine degli Avvocati in Italia. Dietro la macchina da presa troviamo Matteo Rovere (Veloce come il vento, Il primo re, Romulus) e Letizia Lamartire (Il Divin Codino, Baby).
La legge di Lidia Poët, composta da 6 episodi, è disponibile in streaming su Netflix dal 15 febbraio 2023. Gli abbonati possono immediatamente guardare tutti gli episodi di questo legal drama.
Matilda De Angelis (conosciuta anche per The Undoing – Le verità non dette, Leonardo, Call My Agent – Italia, L’incredibile storia dell’Isola delle Rose) interpreta Lidia Poët (che contribuì alla realizzazione del programma del Primo Congresso delle donne italiane). Nel cast anche Eduardo Scarpetta (nei panni di Jacopo Barberis), Pier Luigi Pasino (Enrico Poët), Sinead Thornhill (Marianna Poët), Sara Lazzaro (Teresa Barberis) e Dario Aita (Andrea Caracciolo).
La legge di Lidia Poët dove vederlo
Scopri altre notizie della serie La legge di Lidia Poët!
La serie tv La legge di Lidia Poët è disponibile in streaming su Netflix, la piattaforma di video on demand che permette agli utenti di guardare film, serie televisive, documentari e cartoni animati. Puoi iniziare la visione in qualsiasi momento della giornata: i contenuti sono sempre disponibili, non essendoci un vero e proprio “palinsesto televisivo”.
Per soddisfare le diverse esigenze, Netflix offre alcuni piani.
- Base con pubblicità (a 5,49 euro al mese): per guardare su un dispositivo alla volta, qualità HD, con pubblicità;
- Base (7,99 euro al mese): per guardare su un dispositivo alla volta, qualità HD;
- Standard (12,99 euro al mese): per guardare su 2 dispositivi alla volta, qualità Full HD;
- Premium (17,99 euro al mese): per guardare su 4 dispositivi alla volta, qualità 4K+HDR.
Ogni mese ti verrà addebitata la quota prevista. Puoi disdire o modificare l’abbonamento in qualsiasi momento.
Lascia un commento