La Mantide quando finisce
Ti stai chiedendo quando finisce La Mantide su Canale 5? Prende il via lo scorso martedì 30 agosto 2022 in prima serata su Canale 5 l’appassionante miniserie thriller francese con protagonista Carole Bouquet. Dopo essere già stata rilasciata in streaming su Netflix nel 2017, La Mante, nel titolo originale, raggiunge anche la messa in onda in chiaro su Canale 5.
Inizialmente, la programmazione degli episodi doveva proseguire con un doppio episodio per tre prime serate, vale a dire martedì 30 e mercoledì 31 agosto, per finire lunedì 5 settembre. Tuttavia, un improvviso cambio di programmazione sposta la fine della fiction a mercoledì 31 agosto 2022. La programmazione ha inizio sempre dalle 21:30 circa.
La serie tv è ideata Alice Chegaray-Breugnot, Nicolas Jean, Grégoire Demaison e Laurent Vivier.
Tra il cast principale, accanto alla protagonista Carole Bouquet, troviamo anche Fred Testot (Damien Carrot), Pascal Demolon (Commissario Dominique Ferracci), Manon Azem (Lucie Carrot), Élodie Navarre (Szofia Kovacs), Jacques Weber (Charles Carrot) e Serge Riaboukine (Sébastien Crozet).
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La Mantide quando in onda su Canale 5?
Quando va in onda La Mantide su Canale 5? La prima stagione della miniserie francese è attesa per tre serate con un doppio episodio dalle 21:30 circa. Ecco di seguito la programmazione completa su Canale 5.
- Prima puntata – episodi 1 e 2 – in onda martedì 30 agosto 2022;
- Seconda puntata – episodi 3,4, 5 e 6 – in onda mercoledì 31 agosto 2022;
ATTENZIONE: la programmazione de La Mantide su Canale 5 può essere soggetta a variazioni.
La Mantide in streaming, dove vederla
Dove vedere gli episodi de La Mantide in streaming? A partire dal 30 agosto 2022 la miniserie francese è disponibile in esclusiva su Mediaset Infinity in concomitanza con la messa in onda in prima serata su Canale 5. Inoltre, sempre a partire da quella settimana, gli episodi de La Mante smettono di essere disponibili su Netflix.
Lascia un commento