La misteriosa accademia dei giovani geni 2 quando esce? Ipotesi data d’uscita
Ottime notizie per i fan de La misteriosa accademia dei giovani geni: Disney+ ha ufficialmente rinnovato lo show per la seconda stagione!
Entra nel mondo di Disney+ ORA
Risale al 28 settembre 2021 la notizia della Casa di Topolino sulla conferma dello show con Tony Hale tratto dalla saga di romanzi bestseller per ragazzi di Trenton Lee Stewart.
“Questo spettacolo è stato un vero brivido su cui lavorare!“, ha esclamato Hale in una dichiarazione. “Sono così grato ai fan e alla Disney per l’opportunità di continuare a raccontare questa incredibile storia“.
Al centro della storia La misteriosa accademia per giovani geni troviamo un gruppo di giovani brillanti ai quali è affidato un compito importante: salvare la Terra. Quando ci aspettiamo quindi di rivedere le loro avventura su Disney+? Al momento è ancora troppo presto per conoscere una data di uscita ufficiale. Ipotizziamo tuttavia di assistere ai nuovi episodi della serie tv nel corso del 2022.
La misteriosa accademia dei giovani geni 2 trama e anticipazioni
Dopo aver vinto una competizione per una borsa di studio, quattro bambini prodigio vengono reclutati dal bizzarro Signor Benedict (Tony Hale) per una pericolosa missione per salvare il mondo da una crisi globale, conosciuta come L’Emergenza. Reynie (Mystic Inscho), Sticky (Seth B. Carr), Kate (Emmy DeOliveira) e Constance (Marta Kessler) devono infiltrarsi nel misterioso Istituto per l’apprendimento della Veritas e dell’Illuminazione per scoprire la verità che si nasconde dietro la crisi.
Quando il preside, il sofisticato Dottor Curtain, viene identificato come il probabile responsabile di questo panico mondiale, i ragazzi de Il Misterioso Club Benedict devono escogitare un piano per sconfiggerlo.
In attesa di maggiori dettagli sulla trama, immaginiamo che le prossime stagioni non si seguiranno strettamente i successivi romanzi della saga di “The Mysterious Benedict Society”.
Stando a quanto dichiarato dai creatori della serie Matt Manfredi e Phil Hay, i quattro libri restanti (tre sequel e un prequel) sono molto diversi dal primo romanzo adattato nella prima stagione della serie. “Se saremo così fortunati da poter continuare a raccontare questa storia, la seconda stagione attingerà dai romanzi in modi diversi” ha dichiarato Hay.
Qual è il motivo dietro a questa scelta? “In una saga di romanzi, i bambini non crescono così velocemente come invece accade nella vita reale,” ha spiegato Hay, aggiungendo: “Nel proseguire il racconto vogliamo restare fedeli agli attori nella loro crescita, perciò il tono, lo stile e le storie che racconteremo si allineeranno a questo aspetto”.
La misteriosa accademia dei giovani geni 2 cast, attori e personaggi
Tornano le avventure dei quattro orfani reclutati da Mr. Benedict. A interpretarlo è proprio Tony Hale, due volte vincitore di un Emmy per Veep della HBO, qui nei panni sia dell’eccentrico Mr. Benedict che suo fratello gemello, il malvagio Dr. Curtain.
Accanto a lui rivedremo Kristen Schaal (Bob’s Burgers, The Last Man on Earth ), Ryan Hurst (Sons of Anarchy), MaameYaa Boafo (Ramy) e Gia Sandhu (A Simple Favor).
La misteriosa accademia dei giovani geni 2 in streaming, dove vederla
Dove vedere in streaming i nuovi episodi de La misteriosa accademia dei giovani geni 2? Tornano in esclusiva streaming su Disney+ le avventure dell’acclamata serie tv per bambini.
Lascia un commento