La notte nel cuore, cambia programmazione e va in onda oggi 27 giugno
La notte nel cuore, la nuova serie turca di Canale 5, torna oggi venerdì 27 giugno 2025 con un appuntamento in prima serata, eccezionalmente con nuove emozioni e colpi di scena.
L’arrivo dell’estate porta, come di consueto, modifiche importanti nel palinsesto di Canale 5, soprattutto per quanto riguarda le serie TV turche, che occupano ampi spazi sia nel daytime che in prima serata. Uno dei cambiamenti più rilevanti di questo periodo riguarda Tradimento, ormai una presenza fissa per i telespettatori, che va in pausa estiva e tornerà con le ultime puntate in autunno 2025.
Con l’assenza di Tradimento, la prima serata del venerdì resta scoperta. Almeno per il momento, Mediaset ha scelto di non lanciare nuove produzioni. La soluzione individuata è quella di spostare la messa in onda della fiction “La notte nel cuore”, solitamente trasmessa la domenica, per questo venerdì sera.
Niente doppio appuntamento, per ora
Inizialmente era previsto un doppio appuntamento settimanale (venerdì e domenica) con La notte nel cuore, ma secondo quanto emerge dalla programmazione ufficiale Mediaset, al momento non sarà così. La fiction non avrà due serate consecutive dedicate ogni settimana, ma la sua collocazione resta flessibile in base alle esigenze di palinsesto.
Nella prima serata della domenica 29 giugno di Canale 5, ci sarà un concerto evento“Torino is fantastic”. Il grande concerto evento registrato in occasione dei festeggiamenti per San Giovanni, patrono della città.
La notte nel cuore, in onda anche nelle prossime settimane?
Al momento non è chiaro se il nuovo appuntamento del venerdì sera sarà definitivo. Si vocifera infatti che da luglio Canale 5 potrebbe lanciare una nuova serie turca in prima serata, “Io sono Farah” con Demet Özdemir. Per domenica 6 luglio è prevista la messa in onda della prossima puntata di La notte nel cuore.
Lascia un commento