La Promessa dal 24 febbraio – 2 marzo 2025, anticipazioni
Anticipazioni La Promessa dal 24 febbraio – 2 marzo 2025: prosegue in esclusiva su Rete 4 con episodi in prima visione assoluta la programmazione della soap spagnola in costume in onda sulle reti Mediaset. In alternativa alla messa in onda lineare, puoi sempre seguire le puntate della soap in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
ATTENZIONE: dal 30 settembre La Promessa si sposta su Rete 4, proseguendo tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle ore 19:45 circa.
Ecco di seguito le anticipazioni settimanali de La Promessa dal 24 febbraio – 2 marzo 2025.
La Promessa puntata di lunedì 24 febbraio 2025
Nelle prossime puntate della soap, Vera cerca di scoprire i segreti di Lope, che le rivela di avere debiti con individui poco raccomandabili, implorandola di non interferire. Intanto Margarita esplode di rabbia quando viene a sapere dell’ennesimo scontro tra Martina e il conte de Ayala, durante il quale Martina ha scagliato contro di lui un astuccio contenente una collana regalatole dall’uomo. Petra confida a Cruz che i servitori stavano pianificando una visita al cimitero del paese di Pia per onorarla, ma afferma di aver impedito l’evento. Tuttavia, ignora che un tributo si terrà lo stesso, ma all’interno del palazzo. Simona cerca di persuadere Virtudes a non abbandonare il piccolo Adolfo, sperando che non ripeta gli errori del passato. Più tardi Catalina invia una lettera di scuse ad Adriano, che la visita nell’hangar dove finalmente riescono a chiarirsi. Petra confessa a Romulo il suo piano di trovare Gregorio per affidargli il piccolo Diego, ora orfano.
La Promessa puntata di martedì 25 febbraio 2025
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Le rivelazioni emerse durante i dialoghi tra Curro e Alonso su Dolores e il Marchese hanno scosso Jana, che ora insiste affinché il fratello partecipi al loro prossimo incontro. Intanto Cruz dà un ordine drastico a Petra: strappare l’abito da sposa di Catalina, mentre Ayala pressa Catalina affinché si sottometta a tale richiesta.
La Promessa puntata di mercoledì 26 febbraio 2025
Più tardi Pelayo, trovando il coraggio necessario, invita Catalina a considerare Lorenzo come nuovo partner nella loro impresa di marmellate. Maria si illumina di gioia quando viene a sapere della cena a sorpresa organizzata da Salvador, rendendola la donna più felice del mondo.
La Promessa puntata di giovedì 27 febbraio 2025
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Mentre Margarita e Martina sono immerse in una discussione, Ayala è colto da un improvviso malore. Il medico, giunto tempestivamente, non riesce a determinare con certezza le cause, lasciando il quadro clinico avvolto nell’incertezza. Simona esprime gratitudine a Candela per il suo sostegno in questo suo periodo difficile, complicato dalle tensioni con Virtudes. Intanto Lorenzo corteggia Maria Antonia che sembra ricambiare, suscitando la gelosia di Alonso. Tuttavia, quando Alonso li affronta, Lorenzo ammette apertamente il suo gioco di seduzione, mentre Maria Antonia nega categoricamente.
Jana minaccia di rivelare che Feliciano è figlio di donna Petra, cercando di impedirle di consegnare Diego a Gregorio. Disperata, Jana implora don Romulo e don Ricardo di trovare una soluzione. Nel frattempo, Cruz si lamenta con Alonso che la loro casa sembra essersi trasformata in un albergo, ma la sua vera preoccupazione è l’incertezza sulla salute del figlio.
La Promessa puntata di venerdì 28 febbraio 2025
Catalina agisce con un gesto di generosità, consegnando ad Adriano la collana che Pelayo le aveva regalato, permettendo così al contadino di saldare il suo debito con la banca. Margarita si dedica alla cura del Conte de Ayala, sperando nella sua pronta guarigione, e implora la figlia di trattarlo con più gentilezza, vista la sua condizione.
La Promessa puntata di sabato 1 marzo 2025
Rómulo, di fronte all’insistenza di Petra sull’affido di Diego a Gregorio, decide di adottare una misura drastica per bloccare le sue manovre. Nel frattempo, un violento scontro provocato da Curro porta a conseguenze tragiche: Paco viene gravemente ferito.
Jana e Salvador si confidano con Rómulo, rivelando la verità su Lope. Tuttavia, Santos ascolta accidentalmente la loro conversazione scoprendo tutto. In un clima di tensione crescente, Cruz interroga Alonso e Maria Antonia sul loro rapporto. Entrambi negano che ci sia qualcosa di più di un’amicizia tra loro, ma, nonostante ciò, Alonso chiede a Maria Antonia di lasciare La Promessa. Lei lo farà?
La Promessa puntata di domenica 2 marzo 2025
Santos ha scoperto il segreto di Lope e ha intenzione di divulgarlo alle persone meno indicate. Intanto, a La Promessa arriva una notizia molto attesa che migliora l’atmosfera generale, ma Jana riceve una lettera personale che porta un altro messaggio destinato soltanto a lei. Alonso, con i suoi rimproveri, turba profondamente Petra, che reagisce scaricando la sua frustrazione sugli altri. Intanto María Fernández si riavvicina a Virtudes, ma il loro incontro porta a una conclusione sgradita a Simona. La situazione si complica ulteriormente quando il medico ritorna a La Promesa con una diagnosi riguardante Ayala che suscita forte preoccupazione in tutti.
Lascia un commento