La Promessa dal 25 novembre – 1 dicembre 2024, anticipazioni
Anticipazioni La Promessa dal 25 novembre – 1 dicembre 2024: prosegue in esclusiva su Rete 4 con episodi in prima visione assoluta la programmazione della soap spagnola in costume in onda sulle reti Mediaset. In alternativa alla messa in onda lineare, puoi sempre seguire le puntate della soap in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
ATTENZIONE: dal 30 settembre La Promessa si sposta su Rete 4, proseguendo tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle ore 19:45 circa.
Ecco di seguito le anticipazioni settimanali de La Promessa dal 25 novembre – 1 dicembre 2024.
La Promessa puntata di lunedì 25 novembre 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Nella prossima puntata de La Promessa Abel, dopo un acceso confronto con Manuel, sembra sul punto di rivelare alla Marchesa la relazione segreta tra lui e Jana. Tuttavia, offre il suo silenzio in cambio della promessa da parte di loro di non indagare più sulla sua vita privata. Nel frattempo, Virtudes, dopo un confronto familiare, decide di rimanere a La Promessa. Catalina, ottenuto il consenso paterno, inizia i preparativi per il suo matrimonio, scegliendo di indossare l’abito nuziale della madre e coinvolgendo zia e cugina nell’organizzazione. Ma la notizia come verrà accolta da Cruz? Altrove, dopo una temporanea tregua, lo sciopero dei servitori si conclude, ma le tensioni tra Petra e Cruz esplodono, aggravate da commenti spiacevoli su questioni dolorose del passato. Infine, Alonso spinge Ayala a considerare un’insolita proposta sociale per Margarita, mentre Lorenzo è costretto a confrontarsi con Pelayo a seguito di nuove rivelazioni.
La Promessa puntata di martedì 26 novembre 2024
Ritroviamo Lorenzo che, dopo aver scoperto il traffico illecito di armi, ricatta Pelayo chiedendo una quota delle vendite in cambio del suo silenzio. Nel frattempo, Alonso incoraggia Ayala a costruire un legame con Margarita, mentre Simona propone a Pia di ospitare e offrire un lavoro a Virtudes, che verrà valutata attraverso un colloquio. Più tardi Cruz informa Alonso della necessità di Manuel di fare visita a Jimena, sottolineando le complicazioni familiari.
La Promessa puntata di mercoledì 27 novembre 2024
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Catalina annuncia a Simona e Maria il suo imminente matrimonio, previsto per due mesi dopo, e la sua decisione di indossare l’abito nuziale di Carmen, mentre Jana e Manuel tentano di appianare i conflitti con Abel. Alonso si confida con Curro, rivelando la sua nostalgia per la prima moglie e la relazione che lo ha sostenuto prima del suo matrimonio con Cruz, mirato a salvare il marchesato. Intanto, Salvador manifesta una violenta gelosia verso Maria, accusandola di eccessiva affettuosità nei confronti di Lope. Un altro colpo di scena si verifica quando Martina prova l’abito da sposa di Carmen e si trova faccia a faccia con Cruz, un incontro che promette scintille.
La Promessa puntata di giovedì 28 novembre 2024
Contrariamente alle attese, Cruz accoglie positivamente la scelta di Catalina di indossare l’abito da sposa della madre. Intanto, Jana sorprende Vera uscire dalla stanza di Maria, sollevando sospetti. Alonso rivela a Curro di aver avuto “un’amicizia” speciale con una cameriera dopo la morte di sua moglie Carmen. Jana tenta di risolvere i malintesi con Abel. Ayala scopre da Petra che Margarita possiede un quarto della tenuta, un dettaglio che potrebbe alterare le relazioni familiari. Virtudes, durante il colloquio con Pia, causa una serie di guai, complicando la sua situazione. Lorenzo esprime l’intenzione di entrare nel business delle marmellate e chiede a Pelayo di informare Catalina. Maria e Salvador, dopo una discussione riguardante Lope, trovano un accordo. Alonso organizza un viaggio con Manuel, apparentemente per incontrare un pilota, ma con un obiettivo segreto che resta da scoprire.
La Promessa puntata di venerdì 29 novembre 2024
Manuel scopre di essere caduto in una trappola ordita dai suoi genitori per farlo andare a trovare Jimena al palazzo dei Duchi de los Infantes e decide di ribellarsi ai Marchesi. Nel frattempo, Ayala invita Margarita a un ricevimento presso i Marchesi di Palmar.
La Promessa puntata di sabato 30 novembre 2024
Nonostante un recente disastro durante il suo colloquio, Virtudes rimane ottimista sulla possibilità di ottenere un impiego a La Promessa, anche se Simona è preoccupata per le prospettive della figlia. Salvador, cercando di aggiungere un tocco romantico alla sua relazione, chiede aiuto a Jana e Lope per organizzare una cena a sorpresa per Maria.
La Promessa puntata di domenica 1 dicembre 2024
Le discussioni tra Curro e Alonso hanno rivelato molti segreti riguardanti Dolores e il marchese, spingendo Jana a voler essere presente nel prossimo incontro. Nel frattempo, Cruz ordina a Petra di distruggere l’abito da sposa di Catalina, e Ayala le chiede di obbedire per mantenere segreta la sua alleanza con Cruz, nonostante la sua presenza al ricevimento con Margarita minacci di esporli. Pelayo trova il coraggio di proporre a Catalina di accogliere Lorenzo nel settore delle marmellate. María si sente estremamente felice arrivando alla cena a sorpresa organizzata da Salvador, anche se l’evento non procede come lui aveva sperato. Jana rassicura Abel di non averlo usato per rendere geloso Manuel, e lui accetta di parlare con l’erede di Luján. Mentre Manuel condivide la sua travagliata storia d’amore con Jana, Jimena fa un’apparizione inaspettata, aggiungendo ulteriore tensione alla situazione
Lascia un commento