Anticipazioni La Promessa, trame di marzo 2025
Cosa succede nei prossimi episodi de La Promessa in onda nel mese di marzo 2025? Prosegue anche nel terzo mese del nuovo anno la programmazione de La Promessa in esclusiva su Rete 4. La bella notizia, però, è che i nuovi appuntamenti proseguono dal lunedì al venerdì, ma anche nel weekend il sabato e la domenica sera, sempre a partire dalle ore 19:45 circa.
ATTENZIONE: dal 1° ottobre La Promessa va in onda solo su Rete 4, tutti i giorni dal lunedì alla domenica, dalle ore 19:45 circa.
In alternativa ai nuovi orari e al nuovo canale, le puntate de La Promessa sono sempre disponibili anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity. Quest’ultima è una piattaforma gratuita e legale messa a disposizione da Mediaset. Per guardare quindi la soap opera iberica in streaming e gratuitamente, è prima necessario creare un account, fornendo alcuni dati (basici) personali. È possibile procedere anche attraverso un profilo social. Una volta effettuato l’accesso a Mediaset Infinity hai davvero a disposizione tutti i titoli della rete presenti anche in piattaforma.
Tornando alle anticipazioni della soap, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità de La Promessa in arrivo a marzo 2025, settimana per settimana, aggiornate progressivamente.
Anticipazioni 3-9 marzo 2025
Al link le anticipazioni complete de La Promessa dal 3-9 marzo 2025!
Nella settimana dal 3 al 9 marzo 2025, La Promessa si snoda attraverso un intenso susseguirsi di colpi di scena. Ayala è vittima di avvelenamento di cui Martina è accusata, nonostante la sua proclamata innocenza.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Nel frattempo a palazzo si respira un clima di sospetto e intrigo. Maria Antonia sfida le aspettative e decide di rimanere al palazzo, mentre la riconciliazione tra Virtudes e Simona porta quest’ultima a riconsiderare il rapporto con suo figlio. Gli sviluppi bellici vedono Manuel, Curro e Jose Juan onorare il compianto Paco.
Intanto Catalina ritorna per sostenere Martina, affrontando l’ostilità di Cruz e la tirannia di Petra sulla servitù. La scoperta di cicuta nella camera di Martina intensifica le accuse, ma la servitù le rimane fedele. L’intricata rete di alleanze e segreti continua a tessersi, culminando con la denuncia del conte contro Martina, che minaccia di rovesciare gli equilibri esistenti.
Anticipazioni 10-16 marzo 2025
Al link le anticipazioni complete de La Promessa dal 10-16 marzo 2025!
Nella settimana dal 10 al 16 marzo 2025, La Promessa vede un intreccio di tensioni e strategie. Margarita e Cruz tentano di impedire ad Ayala di denunciare Martina, mentre Catalina cerca prove della sua innocenza. Per tutta risposta, il conte De Ayala propone di internare Martina in una clinica psichiatrica come alternativa alla prigione, nonostante le accuse di Petra che lo vogliono dietro l’avvelenamento per motivi personali.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Tensioni sorgono anche tra Lope e Santos, complicando ulteriormente le dinamiche tra i personaggi. Simona cerca Virtudes, mentre Cruz affronta Martina per aver invitato Adriano, un contadino, a La Promessa, causando ulteriori scontri. Verso la fine della settimana, le cuoche si insospettiscono verso le esagerate richieste economiche dei suoceri di Virtudes, mentre Jana è sovraccarica di preoccupazioni per la sua famiglia e amici. Nel frattempo, i legami si rafforzano e si sfaldano, con Don Romulo che cerca di mantenere l’ordine tra i conflitti nascenti.
Anticipazioni 17-23 marzo 2025
Al link le anticipazioni complete de La Promessa dal 17-23 marzo 2025!
La nuova settimana si apre con Petra che, insieme a Gregorio, indaga sulla scomparsa di Pia, mentre Vera rivela a Lope i segreti oscuri che Santos detiene sul suo passato. Nel corso degli episodi, si svolgono vari drammi: Juana aiuta Martina a scrivere una lettera per Curro, usando un braccialetto come mezzo di corruzione di una guardia.
Intanto, Alonso si preoccupa per Curro e Manuel a causa di un bombardamento, mentre Catalina e Adriano si avvicinano sentimentalmente. Al culmine della settimana, Curro e Manuel tornano dalla guerra, causando gioia e rivelazioni. Martina affronta un periodo difficile nel manicomio, mentre Catalina chiede ad Adriano di essere meno formale nel loro rapporto.
Le tensioni e i segreti continuano a emergere, con Virtudes che inganna don Ricardo e un confronto tra Curro e Cruz che cerca di chiarire vecchie incomprensioni, aggiungendo ulteriori strati di mistero e tensione alla trama già complessa.
Anticipazioni 24-30 marzo 2025
Al link le anticipazioni complete de La Promessa dal 24-30 marzo 2025!
Nel corso dell’ultima settimana di marzo 2025 nella soap assistiamo a un susseguirsi di eventi intricati: Curro scopre che Martina è stata segretamente ricoverata in un sanatorio perché ha tentato di avvelenare il conte Ayala.
Così Margarita confessa al ragazzo di averla fatta rinchiudere per evitarle una denuncia. Intanto, conflitti e rivelazioni scuotono la comunità: Petra sospetta di Jana e Maria e indaga sulla loro continua assenza dalla Promessa, mentre Salvador cerca disperatamente di raccogliere fondi per Virtudes.
Altri sviluppi includono la confessione di Catalina su un inganno che le ha causato umiliazioni, e la preparazione di un tè da parte di Margarita, che si complica con la scoperta che tra gli ospiti c’è anche la duchessa de Carril, la madre di Vera. La settimana si conclude con un colpo di scena durante il quale Curro e Manuel tentano di liberare Martina dal manicomio, e Vera, durante la merenda, rivede la madre da cui si era allontanata, creando un momento di forte tensione.
Lascia un commento