Fran Drescher si riunisce con Charles Shaughnessy
Fran Drescher, l’indimenticabile Francesca de La Tata, ha ritrovato alcuni vecchi amici e colleghi della sitcom CBS che l’ha resa famosa. Tra questi, Charles Shaughnessy, che nella serie interpretava il suo capo e interesse amoroso Maxwell Sheffield, e diversi produttori esecutivi dello show.
“Uscita a cena con il signor Sheffield e gli EP di The Nanny,” ha scritto Drescher in un post su Instagram venerdì scorso. “Serata davvero fantastica!”
View this post on Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
Nella foto condivisa dall’attrice, Drescher appare seduta a tavola accanto a Shaughnessy e a Peter Marc Jacobson, suo ex marito e co-creatore dello show, nonché showrunner della serie. Con loro erano presenti anche i produttori esecutivi Robert Sternin, Prudence Fraser e Diane Wilk.
Shaughnessy ha condiviso la stessa immagine sul suo Instagram scrivendo: “Ricomporre la band…?! Serata fantastica con Susan e la gang di The Nanny!!”
Drescher e Shaughnessy hanno recitato insieme in tutte e sei le stagioni di La Tata, trasmesse dal 1993 al 1999. La sitcom raccontava le vicende di Francesca, una donna ebrea alla moda che diventa la tata dei tre figli di un produttore di Broadway interpretato da Shaughnessy.
L’attrice, che ha ricoperto anche il ruolo di produttrice esecutiva nella seconda metà della serie, aveva anticipato già nel 2023 la possibilità di un ritorno o di un revival dello show: “Abbiamo parlato con Sony, la nostra casa madre, per capire cosa potremmo fare di divertente ed emozionante per i fan,” aveva spiegato Drescher in occasione del trentesimo anniversario dello show. “Non lo sappiamo ancora, ma abbiamo molte opzioni sul tavolo e siamo aperti a tutte. Tutto il resto al momento passa in secondo piano, perché c’è solo un trentesimo anniversario. Lo show, poi, è un regalo che continua a dare e ha una longevità incredibile.”
La cena della reunion si è tenuta giovedì, l’ultima sera del mandato di Drescher come presidente della SAG-AFTRA, dopo due mandati biennali. Venerdì, Sean Astin (The Goonies, Il Signore degli Anelli) ha preso il suo posto dopo la conferma della sua vittoria elettorale.
Drescher aveva sostenuto la candidatura di Astin il mese precedente: “Se sei un membro della SAG-AFTRA come me, il tuo miglior voto per il presidente nazionale va al collega Sean Astin,” aveva scritto su Instagram. “Ha le credenziali per rappresentarci tutti con cuore, intelligenza ed esperienza. Lo conosco da quando aveva 10 anni, e davvero tiene alla nostra causa. A mio umile parere, è l’UNICO candidato per cui votare.”
Recentemente, Drescher ha ripreso il ruolo nel sequel atteso di This Is Spinal Tap, intitolato Spinal Tap II: The End Continues, uscito al cinema venerdì scorso. Prossimamente, la vedremo anche nella dramedy sul ping pong Marty Supreme di Josh Safdie, al fianco di Timothée Chalamet e Gwyneth Paltrow, in arrivo nelle sale il giorno di Natale 2025.
Lascia un commento