
Il primo marzo Laura ha pubblicato il suo primo libro: The Stash Plan realizzato a quattro mani con la nutrizionista Elizabeth Troy (ecco il link al sito ufficiale).
In un’intervista con Forbes, Laura ha spiegato che “The Stash Plan è un libro per il benessere delle persone: non è un libro di cucina o di consigli per il fitness ma per il benessere generale, una cosa che ho cercato di ottenere per molti anni“.
Durante il tour promozionale per il libro, Laura è stata ospite dello show radiofonico “Todd & Jayde in the Morning” in onda sulla frequenza 95.5 di New York. I due conduttori le hanno chiesto la domanda che tutto il fandom ha sempre voluto rivolgerle:
paragonando i due ruoli iconici che l’hanno resa famosa in televisione – stiamo parlando di Donna Pinciotti di That 70’s Show e Alex Vause di Orange is the new Black – chi è che Laura preferisce baciare tra i suoi co-protagonisti Taylor Schilling (Piper) e Topher Grace (Eric)?
“Topher mi ucciderà, ma devo rispondere Taylor!“
L’attrice ha anche rivelato i segreti delle scene di bacio:
come si preparano lei e Taylor per i momenti più hot di Alex e Piper?
“siamo delle grandi consumatrici delle strisce della Listerine, sono molto buone” usate per rinfrescare l’alito.
“Taylor preferisce le gomme da masticare – io queste strisce perché sono pratiche, alcuni usano lo spray… ogni attore ha il proprio rimedio!“
Lascia un commento