Le Bureau serie tv di cosa parla
Le Bureau serie tv affronta da vicino un argomento attuale e scottante: la minaccia del terrorismo internazionale. È basata su eventi realmente accaduti. Al centro della storia di questa serie tv francese c’è la vita di Guillaume “Malotru” Debailly. Si tratta di un funzionario dell’intelligence che è stato per sei anni un agente sotto copertura in Siria. Torna a Parigi e deve decidere se prediligere l’amore o la fedeltà.
Le Bureau serie tv trama e cast
Guillaume “Malotru” Debailly, funzionario dell’intelligence, rientra a Parigi dopo sei anni in Siria sotto copertura. È abituato a una vita pervasa di menzogne. Come può trovarsi bene in quella che era la sua vita quotidiana? Sarà difficile recuperare le relazioni con la figlia, la ex moglie per non parlare dei colleghi. Dovrà, in tutti i sensi, riprendere possesso della sua vecchia e reale identità.
Nel cast di Le Bureau troviamo Mathieu Kassovitz, Sara Giraudeau, Jean-Pierre Darroussin e Léa Drucker. La serie è diretta da Éric Rochant, Mathieu Demy, Laïla Marrakchi, Hélier Cisterne, Jean-Marc Moutout e Samuel Collardey.
Quando va in onda Le Bureau?
Le Bureau – Sotto copertura è una delle serie tv che inaugurano il 2017 su Sky. La prima e la seconda puntata di Le Bureau vanno in onda il 16 gennaio 2017. L’appuntamento è settimanale con due episodi.
Scopri tutte le serie tv da vedere su Sky nel 2017 e le serie tv più attese del 2017! Le Bureau non è la sola di cui non potrete più fare a meno!
Le Bureau streaming
Le Bureau serie tv streaming: la serie tv è disponibile in streaming sulle piattaforme di Sky ma non solo! La serie, infatti, si può vedere in streaming su Now tv!
Non solo, Le Bureau è disponibile anche in streaming su Chili TV!
Ti possono interessare anche:
https://www.tvserial.it/i-bastardi-pizzofalcone-serie-tv-rai/
Lascia un commento