[VIDEO CORRELATO]
Le Sorelle McLeod episodi in tv: la programmazione
In attesa di news sul reboot, hai voglia di guardare Le sorelle McLeod dalla prima puntata? In questo articolo trovi la programmazione di tutti gli episodi in tv per non perderne neanche uno. Le sorelle McLeod, infatti, torna in televisione da mercoledì 1° agosto 2018. Da questa data i fan della serie tv australiana possono fare una vera e propria maratona.
Su quale canale va in onda Le sorelle McLeod nel corso dell’estate 2018? Su Paramount Channel, vale a dire il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia. Nella pratica, Paramount Channel è visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat. Per chi ama Le sorelle McLeod c’è una grandissima sorpresa: Le sorelle McLeod maratona estiva all’ora di pranzo!
Di seguito trovi la programmazione de Le sorelle McLeod su Paramount Channel. Da mercoledì 1° agosto 2018 ti aspetta una maratona di quattro episodi dalle ore 12. Dal 2 agosto in poi gli episodi vanno in onda alle 13.50. Le sorelle McLeod non va in onda nel weekend su Paramount Channel.
Le sorelle McLeod in streaming online: ecco dove e quando
Se non riesci a seguire l’appuntamento con Le sorelle McLeod in tv o preferisci guardare la serie online, non c’è nessun problema. Dal giorno seguente rispetto alla trasmissione su Paramount Channel (sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat), gli episodi sono disponibili sul sito ufficiale di Paramount Channel. Questo significa, ad esempio, che i primi quattro episodi si possono vedere in streaming dal 2 agosto 2018. Guardare le serie tv in streaming è diventata una pratica consolidata per molti fan della serialità televisiva. Ormai, come in questo caso, è possibile vedere serie tv in streaming gratis. Esistono anche app per lo streaming e capita sempre più spesso di fruire dei contenuti on demand anche da mobile. Se sei in spiaggia Le sorelle McLeod è una serie perfetta da guardare: ecco tutto ciò che ti serve!
Le sorelle McLeod serie tv trama e curiosità
La serie tv Le sorelle McLeod è nata da un’idea di Posie Graeme-Evans e Caroline Stanton. Prodotta da Nine Network è un successo internazionale. La serie è ambientata ai giorni nostri in Australia e vede come protagoniste le sorelle Tess e Claire, per i cui ruoli sono state scelte Bridie Carter e Lisa Chappell. Tess e Claire hanno vissuto vite diverse, separate fin dalla nascita. Si ritrovano, però, insieme dopo vent’anni dopo la scomparsa del padre. Avendo ereditato un meraviglioso ranch, iniziano a convivere. Nelle puntate della prima stagione si vede come Claire debba abituarsi alla esuberante presenza di Tess. Claire, infatti, ha sempre vissuto nel ranch. Alla morte del padre, la raggiunge la sorella che, invece, è crescita in città con la madre. Molto diverse dal punto di vista caratteriale, le due protagoniste sono portate a scontrarsi e non è facile immaginare la tensione nell’aria.
Riusciranno a trovare un punto d’incontro?
Sì, con il tempo le sorelle McLeod imparano a apprezzare le doti dell’altra e a smorzare le particolarità che, invece, le portano a discutere. La gestione del ranch a Drovers Run diventa man mano più semplice.
Dove è girata la serie Le sorelle McLeod? Forse non sai questa piccola curiosità sulla location della serie. Le puntate de Le sorelle McLeod sono stati girati proprio in Australia. In particolar modo nei territori meravigliosi intorno a Gawler e Freeling. Non sono città conosciute da tutti, in quanto piccoli centri cittadini vicino a Adelaide.
Le sorelle McLeod cast, attori e personaggi
Come abbiamo detto, le due protagoniste sono Tess e Claire, interpretate da Bridie Carter e Lisa Chappell. Accanto alle sorelle ci sono anche altri personaggi come la governante Meg Fountain (Sonia Todd). Se Ted è cresciuta con la madre, Claire – invece – non l’ha avuta al suo fianco. Per questo la governante è per lei una figura materna. Meg, però, è anche la confidente di entrambe. A sua volta è la vera mamma di una ragazza adolescente Jodi, interpretata da (Rachael Carpani). Contribuisce, per quanto può, alla gestione del ranch.

Per quanto questa saga di famiglia sia tinta di rosa, ci sono anche personaggi maschili. Un esempio è costituito dai fratelli Alex e Nick Ryan, impersonificati da Aaron Jeffery e Myles Pollard. Vivono nella vicina proprietà di Killarney, ma accorrono in qualità di veterinari al ranch. Acculturati, educati e a modo, si intrattengono praticando hobby costosi.
Tra gli altro, nel cast ci sono anche Simmone Jade Mackinnon nel ruolo di Stevie Hall, Brett Tucker nella parte di David “Dave” Brewer, Michala Banas (Kate Manfredi) e Jonny Pasvolsky (Rob Shelton/Matt Bosnich).
Fonte: Comunicato Stampa Paramount Channel
Ti possono interessare anche:
https://www.tvserial.it/curiosita/
Canale 27 ha sospeso le pubblicazioni??? Quando ricominciano???? Grazie !!!
Come mai avete sospeso le pubblicazioni?