VIDEO CORRELATO
Legacies Candice King non torna? Parla Julie Plec
UPDATE 7 agosto 2018: Julie Plec è tornata a parlare dell’assenza di Caroline in Legacies, nuova serie spin-off di The Originals incentrata su Hope e ambientata alla Salvatore School. Dal momento che la scuola è stata fondata da Alaric e Caroline, sarà necessario spiegare al pubblico la sua assenza. In proposito Julie Plec ha dichiarato: “Non so quando la rivedremo, io vorrei vederla sempre. Le ragazze si preoccuperanno del fatto che la loro madre, che le ha cresciute, è assente. Ma Alaric sarà che in realtà Caroline è impegnata in alcune cose che riguardano la sopravvivenza delle loro figlie. Sarà quello il mistero: dov’è Caroline? Perchè nn torna a casa per il compleanno delle figlie?”
UPDATE 26 luglio 2018: Dopo le sue dichiarazioni, sembrava che non ci fosse davvero la possibilità che l’attrice Candice King tornasse ad interpretare il ruolo di Caroline Forbes nella serie tv Legacies, spin-off di The Originals incentrato sulla vita di Hope Mikaelson. Dopo il panel della serie tenutosi al San Diego Comic-Con, però, sembra che le speranze si siano riaccese.
Nel corso delle varie domande, infatti, la creatrice della serie Julie Plec ha risposto a diverse domande e ha parlato anche della possibilità di un ritorno di Caroline. La creatrice, in proposito, ha dichiarato: “Sentiremo molto spesso il suo nome e, se dipendesse da me, vedremo il suo visto il più spesso possibile”. La nuova serie tv è ambientata alla Salvatore School che Caroline ha fondato insieme ad Alaric, quindi è molto probabile che sentiremo spesso il suo nome ma, dal momento che la scuola è la sua, ai fan sembra molto improbabile che il personaggio di Caroline non appaia proprio mai. La speranza è che i produttori stiano aspettando il momento giusto per annunciare la presenza dell’attrice Candice King anche solo in un breve cameo nella serie!
Legacies Candice King non torna come Caroline, la conferma dell’attrice!

Quando è stata confermata ufficialmente la serie televisiva Legacies, spin-off di The Originals che avrà come protagonista una ormai adulta Hope Mikaelson, i fan si sono chiesti quali attori della serie originale avrebbero potuto rivedere. Dopo la conferma del ritorno di Danielle Rose Russell nei panni di Hope e di Matt Davis nel ruolo di Alaric Saltzman, sarà possibile rivedere qualche altro personaggio? L’attrice Candice King, che nella serie interpreta il ruolo di Caroline, ha frenato gli entusiasmi: Legacies Candice King non torna. Ecco le sue parole!
L’attrice che interpreta il ruolo di Caroline Forbes ha preso parte alla convention Bloody Night Con e, nel corso del panel dedicato alla serie, ha risposto a diverse domande sul suo personaggio e sul suo futuro. In quell’occasione Candice King ha specificato di non voler tornare nei panni di Caroline nella serie tv Legacies. Ecco le sue parole!
At the meeting candice told me that she Will not do legacies at all. She doesnt want at all #klaroline #candiceking #bloodynightcon_europe
— to season 5 klaroline♡♤ (@elenaahh20) 23 giugno 2018
Sembra quindi che Hope Mikaelson non avrà più Caroline a farle da guida, ma dovrà contare solo sull’appoggio di Alaric, con cui Caroline ha fondato la Salvatore Boarding School, scuola dedicata ai ragazzi con poteri speciali che frequenta anche Hope. La storia di Caroline sembra quindi destinata ad esaurirsi negli ultimi episodi che ci separano dalla fine di The Originals, che terminerà con la messa in onda del 13 episodio della quinta stagione.
Candice King, comunque, non è la prima attrice che dichiara di non voler prendere parte alla serie: anche l’attore Daniel Gillies, che nella serie interpreta Elijah, ha dichiarato che molto probabilmente non tornerà nel nuovo spin-off. “Non lo so. Ma sono anche felice di questo nuovo progetto. Non ne ho idea. È la prima volta che mi prendo una pausa dopo sette anni e ho lavorato davvero tanto in questi sette anni e vorrei finalmente essere un padre per i miei bambini. Voglio solo essere un buon padre.” Anche Phoebe Tonkin, che si è sacrificata nel corso della quinta stagione della serie per salvare la figlia Hope, ha dichiarato che non ci sarà: “Penso che la storia di Hayley sia già stata esplorata a sufficienza sia nel corso di The Vampire Diaries [serie da cui è nato lo spin-off di The Originals, ndr] e nelle cinque stagioni di The Originals. Penso che Legacies debba avere le sue avventure con nuovi personaggi e storie tutte nuove”.
Ci sono ancora molti fan che sperano anche in un cameo di Joseph Morgan, attore che interpreta Klaus, che si ritrova senza il ruolo nella serie tv Gone Baby Gone, il cui progetto è stato accantonato ma, al momento, non ci sono conferme. Nelle nuove puntate di Legacies, quindi, faremo la conoscenza di moltissimi personaggi nuovi, ma la speranza è che gli attori della serie originale possano cambiare idea, decidendo di apparire anche solo per un breve cameo!
Ti potrebbe interessare anche…
LEGACIES The Originals spin-off su Hope non convince i fan [VIDEO]
Lascia un commento