Les Combattantes quando esce? Il 19 gennaio 2023 su Netflix
Al via in Italia la prima stagione di Les Combattantes, serie tv francese tradotta in italiano anche come Le combattenti e disponibile in streaming su Netflix a partire dal 19 gennaio 2023. Si tratta di una serie televisiva storica creata da Alexandre Laurent ed ambientata durante la Prima Guerra Mondiale.
Trama di Les Combattantes, di cosa parla
Qual è la trama della serie tv francese? Narrata in stile soap opera, la serie è ambientata in un piccolo villaggio francese durante la Prima Guerra Mondiale e segue la storia di quattro donne provenienti da ambienti sociali completamente diversi alle prese con le sfide della vita durante un periodo storico fragile e complicato.
Le protagoniste sono quattro: Marguerite è una prostituta, Caroline dirige la fabbrica lasciatale in gestione dal marito dopo essere partito per il fronte, Mére Agnes è madre superiora in un convento diventato ospedale militare ed infine Suzanne è un’infermiera.
Cast di Les Combattantes, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast principale di Les Combattantes? Ecco chi sono i personaggi e gli attori della serie tv:
- Audrey Fleurot è Marguerite de Lancastel
- Sofia Essaïdi è Caroline Dewitt
- Julie de Bona è Mére Agnes
- Camille Lou è Suzanne Fort
- Yannick Choirat è Marcel Dumont
- Maxence Danet-Fauvel è Colin de Régnie
- Lionel Erdogan è Victor Dewitt
Episodi di Les Combattantes, quanti sono
Da quante puntate è composta la prima stagione della serie tv francese? In totale dispone di otto episodi e sono tutti disponibili sulla piattaforma streaming di Netflix a partire dal 6 gennaio 2023. Ogni episodio dura circa 50 minuti.
Trailer di Les Combattantes
Ecco di seguito il trailer ufficiale della serie tv francese:
Les Combattantes in streaming, dove vederlo
In streaming, la prima stagione di Les Combattantes serie tv è disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i paesi raggiunti dal servizio.
Maria Letizia Colombatto dice
Bellissimo