Love, Reason, Get Even, trame di marzo 2025
Love, Reason, Get Even continua gratis e in esclusiva su Mediaset Infinity anche nel mese di marzo 2025. Scopri quindi tutti i dettagli sulle anticipazioni mensili di Aşk Mantık İntikam – nel titolo originale -, dizi turca con protagonisti Burcu Özberk e İlhan Şen in onda per la prima volta in Italia dal 13 novembre 2024 solo sulla piattaforma di streaming gratuita targata Mediaset.
In attesa di scoprire tutte le trame in arrivo settimana per settimana, ti ricordiamo che la programmazione della rom-com turca prosegue con un nuovo episodio giornaliero, dal lunedì al venerdì, sempre in streaming su Mediaset Infinity. Scopri di seguito tutte le anticipazioni!
Anticipazioni dal 3-7 marzo 2025
Al link le anticipazioni complete di Love, Reason, Get Even dal 3-7 marzo 2025!
Durante la settimana del 3 al 7 marzo 2025, in Love, Reason, Get Even viviamo momenti carichi di tensione e sorprese. Esra, ad esempio, scopre che Ozan sta fingendo una malattia e decide di lavorare con Efe, provocando la gelosia di Ozan che per tutta risposta introduce la modella Andrea, sua vecchia conoscenza, causando tensioni e gelosie tra le donne.
Le celebrazioni del San Valentino si mescolano con l’anniversario della loro azienda e del loro divorzio, creando un’atmosfera di collaborazione nonostante il passato difficile. Contemporaneamente, Ruya crea scompiglio con la presenza non pianificata della signora Handan. Il culmine arriva quando Ozan ed Esra vengono rapiti, aumentando il dramma con un tentativo di salvataggio guidato da Yalcin. La settimana si chiude con Esra che organizza una festa a sorpresa per il compleanno di Ozan, che, fraintendendo le azioni segrete di Esra, cade nel dubbio e nella tensione.
Anticipazioni dal 10-14 marzo 2025
Al link le anticipazioni complete di Love, Reason, Get Even dal 10-14 marzo 2025!
Nelle prossime puntate della soap, Esra sorprende Ozan organizzando una festa di compleanno con la presenza di colleghi e amici, anziché la cena romantica che Ozan aveva immaginato lei avesse con Efe. In seguito, Ozan cerca di dimostrare a Esra il suo cambiamento, sforzandosi di essere più calmo e riflessivo, e nonostante le iniziali difficoltà, riesce a migliorare e a trascorrere una giornata piacevole con Esra e il loro figlio a un evento scolastico.
Intanto, le elezioni per il Comitato di quartiere vedono Zumrut lottare per raccogliere voti, ma alla fine viene sconfitta in modo umiliante da Nazim, che gode del supporto di Menekse e Yalcin. Durante la loro luna di miele in una baita montana, Zeynep e Musa ascoltano le lamentele di Ozan sulla richiesta di divorzio avanzata da Esra. Infine, Esra e Ozan si trovano isolati senza telefoni né auto e, cercando aiuto, ottengono un passaggio da un autista che si rivela essere coinvolto nel trasporto di opere d’arte contraffatte, complicando ulteriormente la situazione.
Anticipazioni dal 17-21 marzo 2025
Al link le anticipazioni complete di Love, Reason, Get Even dal 17-21 marzo 2025!
Nelle prossime puntate scopriamo che Esra, gelosa di Ozan, entra di nascosto nella sua casa ma è subito scoperta da lui in flagrante e febbricitante. A questo punto Ozan la invita a restare. In seguito la coppia decide di intraprendere una terapia per salvare il matrimonio, complicato dall’arrivo di Efe. Contemporaneamente, Zumrut, convinta di essere malata, confida in Menekse che invece intuisce il suo innamoramento per Nazim. Nel frattempo, Esra e Ozan finiscono in prigione per aver aggredito Efe, ma vengono liberati grazie all’intervento caotico della loro famiglia. Ozan scopre irregolarità nei bilanci dell’azienda e, con l’aiuto del signor Hilmi, riesce a licenziare Efe, mentre Esra spera che la loro relazione possa tornare come prima.
Anticipazioni dal 24-28 marzo 2025
Al link le anticipazioni complete di Love, Reason, Get Even dal 24-28 marzo 2025!
Nell’ultima settimana di marzo 2025, la soap segue una serie drammatica di eventi che coinvolgono Esra e Ozan. Dopo un grave incidente che lascia Esra in coma e senza memoria del suo matrimonio e del figlio, Ozan ne approfitta per descriverle una versione idealizzata della loro relazione. Nonostante gli sforzi di Ozan e la sua famiglia di aiutarla a recuperare la memoria, Esra rimane impassibile anche di fronte alle provocazioni sentimentali con la modella Andrea.
Decisa a voltare pagina, Esra propone di creare nuovi ricordi con Ozan, ma la loro rinnovata intimità è messa alla prova dai persistenti dubbi di Esra e dalla scoperta dei veri motivi dietro la partenza di Elif, un’altra figura chiave nella storia. Ciò porta Esra, Ozan ed Ekrem a intraprendere un viaggio a Smirne per riportare Elif a casa, viaggio durante il quale emergono nuove tensioni e incertezze. Alla fine, dopo numerosi tentativi falliti di riconquistare l’amore di Esra, Ozan accetta che senza i suoi ricordi, il loro amore passato non può essere recuperato.
Lascia un commento