Niente Love Victor 4. Non si farà la quarta stagione di Love Victor. Si conclude dopo tre stagioni e ventiquattro episodi la serie targata Hulu, disponibile nel nostro Paese su Star, il brand di intrattenimento generale disponibile all’interno di Disney+.
La serie, stando a quello che racconta la co-creatrice Elizabeth Berger in un’intervista con The Los Angeles Times, è sempre stata congegnata per essere la storia di un gruppo di liceali che si accingono a chiudere un ciclo – quello delle scuole superiori – e si affacciano sul resto delle loro giovani vite, interrogandosi sul tipo di persona adulta che aspirano ad essere. Per questa ragione, il racconto di Love, Victor si conclude con la terza stagione, quando i personaggi, giunti al loro ultimo anno di liceo, si apprestano a lasciare il nido e ad avventurarsi nel mondo.
Sebbene Aptaker e Berger abbiano delle loro idee su che cosa succederà a questi personaggi dopo la fine della terza stagione, le vicende di Victor e del suo gruppo di amici e amiche si concludono qui – per ora. Il protagonista Michael Cimino si è detto “interessato” alla possibilità di tornare ad interpretarlo più avanti, qualora si presentasse l’opportunità di riportare la serie sugli schermi. È dello stesso avviso il co-creatore della serie Isaac Aptaker.
“Quando si ama qualcosa e ci si diverte così tanto a farlo – e noi crediamo davvero che questo franchise sia stato importante per molte persone e abbia toccato le loro vite – non si dice mai di no alla possibilità di continuare a farlo”, dice Aptaker, che aggiunge: “Ogni volta che c’è un successo commerciale su comunità sotto-rappresentate, si spiana la strada per raccontare altre storie, perché questo è in definitiva un business. Ogni volta che si può dimostrare che raccontare queste storie attira il pubblico e crea profitto, si aprono altre porte”.
Il cast della serie include Michael Cimino, Rachel Hilson, Anthony Turpel, Bebe Wood, Mason Gooding, George Sear, Isabella Ferreira, Mateo Fernandez, Anthony Keyvan, Ava Capri, James Martinez e Ana Ortiz.
Gli autori originali del film, Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, sono produttori esecutivi insieme a Brian Tanen, Rick Wiener, Kenny Schwartz, Jason Ensler, Isaac Klausner, Marty Bowen, Adam Fishbach, Wyck Godfrey, Pouya Shahbazian e Adam Londy. La serie è prodotta dalla 20th Television, parte di Disney Television Studios.
Lascia un commento