Màkari 4, anticipazioni degli episodi
Màkari 4, anticipazioni della stagione in onda da domenica 19 ottobre 2025. Nel cast troviamo Claudio Gioè (Saverio Lamanna), Domenico Centamore (Peppe Piccionello), Ester Pantano (Suleima), Antonella Attili (Marilù), Filippo Luna (Vicequestore Randone), Serena Iansiti (Michela Pacino), Giovanna Rosace (Arianna), Tuccio Musumeci (Padre di Saverio)
e Eurydice El-etr (Azrah). Màkari 4 è una produzione Palomar (a Mediawan Company) in collaborazione con Rai Fiction.
Formata in tutto da 4 episodi, la quarta stagione è disponibile in streaming anche su RaiPlay. Di seguito, trovi le anticipazioni, che saranno aggiornate settimanalmente.

Anticipazioni Màkari 4 prima puntata in onda domenica 19 ottobre 2025 su Rai 1
Ecco le anticipazioni della prima puntata (episodio 1).
Trama Màkari 4 episodio 1, Ferragosto è capo d’inverno
La sceneggiatura è di Leonardo Marini, tratta dal racconto omonimo di Gaetano Savatteri edito da Sellerio editore.
Proprio ora che tutto sembra andare a gonfie vele, Suleima dovrà assentarsi per diversi mesi a Malta per lavoro. Saverio non ha neanche il tempo di crogiolarsi nella malinconia. Una novità lo travolge: a Màkari viene ucciso Ignazio Dinolfo, conosciuto anche come il Mostro di Barrafato, condannato venti anni prima per un terribile assassinio. Saverio comincia a indagare e capisce presto che, per giungere alla soluzione del delitto, dovrà apprendere anche la verità sul passato del Mostro.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!Non è tutto. Saverio, infatti ritrova Michela, che sta per convolare a nozze con lo scrittore Edoardo Laurentano. Come se non bastasse, a Màkari compare Claudia, un’ex che Saverio non incontra da anni. Sta per partire alla volta dell’Antartide e gli domanda di ospitare la figlia quattordicenne Arianna. Che farà Saverio? Accetterà di accogliere la sconosciuta e tremenda teenager?
Anticipazioni Màkari 4 seconda puntata in onda domenica 26 ottobre 2025 su Rai 1
Ecco le anticipazioni della seconda puntata (episodio 2).
Trama Màkari 4 episodio 2, Le stelle non vogliono saperne
La sceneggiatura è di Leonardo Marini e Salvatore De Mola, tratta dal racconto omonimo di Gaetano Savatteri edito da Sellerio Editore.
Trattare con un’adolescente è sempre complesso anche perché Arianna pare fare resistenza a ogni tentativo di Saverio per stabilire dei canali di comunicazione. In più, Saverio deve fare i salti mortali per celare la sua esistenza a Suleima. Per fortuna, il nostro Lamanna può contare su Michela, che si rivela sempre più necessaria.
Quando qualcuno ammazza lo chef Pino Mendolia, amico da tempo di Marilù, nella cucina del suo ristorante stellato, Saverio e Piccionello non perdono tempo e si dedicano alle indagini. Non sarà facile giungere alla verità, come non sarà facile per Saverio opporsi Arianna, decisa ad andare a studiare in un esclusivo college di Milano. Per convincerla a rimanere a Màkari, Saverio è pronto a tutto, persino a scomodare suo padre. Proprio quando tutto sembra andare per il verso giusto, ecco che accade un imprevisto…
Lascia un commento