Maledetta invidia quando esce? Il 16 novembre su Amazon Prime Video
Al via in Italia su Prime Video la prima stagione di Maledetta invidia serie tv, attesa black comedy colombiana disponibile in piattaforma da mercoledì 16 novembre 2022.
Cochina Envidia, nel titolo originale, è basata sull’opera teatrale Veneno dell’attrice colombiana Carolina Cuervo, una delle protagoniste della serie, che è anche una delle co-produttrici dello spettacolo. Questo è capitanato da un fenomenale cast al femminile alle prese con problemi di invidia e antipatia dopo tanti anni di amicizia. Scopri di più continuando a leggere l’articolo.
Trama di Maledetta invidia, di cosa parla
Quando quattro amiche decidono di riunirsi a cena per celebrare una di loro che si è appena aggiudicata un prestigioso premio per la letteratura, ecco che si aprono all’improvviso vecchie ferite pronte a minacciare la loro amicizia. Alla fine della cena Ana, Maria, Flora e Tina saranno ancora amiche?
Cast di Maledetta invidia, attori e personaggi
Ecco di seguito i personaggi principali del cast di Maledetta invidia serie tv.
- Carolina Cuervo interpreta Ana
- María Orozco interpreta María
- Yeimi Paola Vargas interpreta Flora
- Cecilia Navia interpreta Tina
- Santiago Alarcon interpreta Leo
- Jacques Toukhmanian interpreta Juan
- Victor Mallarino interpreta Enrique
- Claudio Catano interpreta Samuel
Episodi di Maledetta invidia, quanti sono
Il regista Mateo Stiverlberg firma sei episodi da 30 minuti ciascuno per i primo capitolo di Cochina Envidia serie tv. In patria, ha debuttato in anteprima lo scorso 7 ottobre 2022.
Trailer di Maledetta invidia
Ecco di seguito il trailer ufficiale di Maledetta invidia rilasciato da Amazon Prime Video LATAM.
Maledetta invidia in streaming, dove vederla
In streaming, la prima stagione completa di Maledetta invidia è disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento