Arriva Mare Fuori Tour 2023
Arriva il Mare Fuori Tour 2023. La serie tv del momento arriva nei centri commerciali per consentire al suo giovanissimo pubblico di incontrare alcuni dei protagonisti e delle protagoniste del successo targato Rai Fiction e Picomedia. Le due società – insieme a Rai Com Wobinda Produzioni – organizzano una serie di tappe meet and greet con parte del cast del fenomeno televisivo. Andiamo a vedere di che cosa si tratta e come funziona.
Dov’è Mare Fuori Tour 2023? Le tappe
Al momento quelle che seguono – e che trovate sul sito ufficiale dell’organizzatore cioè Wobinda – sono le tappe ad oggi confermate per il tour meet and greet:
- Sabato 11 marzo 2023 dalle ore 16.00 presso il centro commerciale “Gargano” in provincia di Foggia. Indirizzo: Contrada Pace – Loc. Macchia 71037 – Monte Sant’Angelo (FG)
- Domenica 12 marzo 2023 dalle ore 16.00 presso il centro commerciale “La Birreria” di Napoli. Indirizzo: Centro Commerciale La Birreria, Piazza Madonna dell’Arco, 12, 80145 Napoli (NA)
- Sabato 25 marzo 2023 dalle ore 17.00 presso il centro commerciale “Itaca” di Formia (in provincia di Latina). Indirizzo: Via Mamurrano 04023 Formia (LT).
- Sabato 1 aprile 2023 presso la discoteca Miami Disco Club in Via Liguria, 24, 60030 a Monsano in provincia di Ancona.
Quand’è Mare Fuori Tour 2023? Le date
Attualmente le date confermate per il tour meet and greet sono quelle di sabato 11 marzo a Monte Sant’Angelo (Foggia), domenica 12 marzo a Napoli e sabato 25 marzo a Formia (Latina). Sul proprio sito Wobinda specifica che altre date verranno aggiunte nei prossimi giorni, pertanto suggeriamo a chi vorrebbe prendere parte a questo evento di continuare a monitorare il sito ufficiale di Wobinda e i suoi profili sui social per scoprire quali saranno le altre tappe.
Chi c’è al Mare Fuori Tour 2023? Gli attori del cast
Andiamo a scoprire quali sono gli attori che prenderanno parte all’evento. Di seguito gli ospiti del cast confermati:
- Sabato 11 marzo presso il c. c. “Gargano” di Monte Sant’Angelo (Foggia) è confermata la presenza di Alessandro Orrei (Mimmo) e Maria Esposito (Rosa Ricci);
- Domenica 12 marzo presso il c.c. “La Birreria” di Napoli è confermata la presenza di Serena Codato (Gemma) e Alessandro Orrei (Mimmo);
- Sabato 25 marzo presso il c.c. “Itaca” di Formia (Latina) è confermata la presenza di Giovanna Sannino (Carmela) e Alessandro Orrei (Mimmo).
- Sabato 1 aprile 2023 presso la discoteca Miami Disco Club è confermata la presenza di Alessandro Orrei (Mimmo).
Altri ospiti e date saranno annunciati successivamente, perciò tenete d’occhio l’account Instagram di Wobinda Produzioni e il sito ufficiale dedicato all’evento.
Come partecipare al Mare Fuori Tour 2023
Come si partecipa a questo evento? Si legge sul sito ufficiale: “La partecipazione agli eventi Mare Fuori è gratuita, ma per accedere al Meet & Greet e incontrare gli attori della serie è necessario avere il ticket gratuito di prenotazione. I ticket sono limitati, nominali e non cedibili”. Per accedere agli eventi bisogna quindi ottenere il ticket gratuito di prenotazione, il quale darà accesso al meet and greet alla persona che ne è titolare.
Biglietti per il Mare Fuori Tour 2023
Come si entra in possesso dei biglietti per gli eventi? Partendo da questa pagina sul sito ufficiale di Wobinda Produzioni, nella quale sono ricapitolate tutte le tappe annunciate. Ciascuna tappa rimanda ad un link su EventBrite – una piattaforma di ticketing – dove, iscrivendosi, si potrà ottenere il proprio biglietto gratuito per l’evento scelto.
- Biglietti Mare Fuori Tour Ufficiale al c. c. “Gargano” di Monte Sant’Angelo (Foggia) di sabato 11 marzo – esauriti
- Biglietti Mare Fuori Tour Ufficiale al c. c. “La Birreria” di Napoli di domenica 12 marzo – esauriti
- Biglietti Mare Fuori Tour Ufficiale al c. c. “Itaca” di Formia (Latina) di sabato 25 marzo – esauriti
- Biglietti Mare Fuori Tour Ufficiale presso la discoteca Miami Disco Club a Monsano (AN) – disponibili su CiaoTickets;
Quanto costa il Mare Fuori Tour 2023
Il costo per l’accesso all’evento dipende da ciascuna tappa; è richiesto il possesso di un biglietto. Ricorda il sito ufficiale: “i ticket sono limitati, nominali e non cedibili.”
Lascia un commento