#Martyisdead 2 stagione si farà, è in arrivo #Annaismissing
Cosa sappiamo sul futuro di #Martyisdead 2 stagione? Si conclude martedì 2 novembre la programmazione su Italia 1 della serie tv ispirata a fatti reali di cyberbullismo realizzata in Repubblica Ceca, vincitrice inoltre agli International Emmy Awards 2020 nella categoria Best Short-Form Series.
Ed è proprio grazie al suo grande successo che il thriller ceco è già stato rinnovato per una seconda stagione! In questo caso, però, parliamo di un sequel con una nuova storia e nuovi personaggi. Si chiamerà #Annaismissing il nuovo capitolo della serie che affronta fatti di cronaca vera legati al mondo dell’internet.
A dirigere i nuovi otto episodi è ancora una volta Pavel Soukup, mentre a produrli saranno Vratislav Šlajer e Jakub Košťál. Quando ci aspettiamo quindi di assistere alle nuove puntate di #Martyisdead 2 stagione?
La produzione fa sapere di essere già a lavoro sul sequel della serie originale, che con molta probabilità debutterà in Repubblica Ceca su Mall.TV nel corso del 2022.
Una volta conclusa la messa in onda nel suo Paese di produzione, ci aspettiamo di vedere #Annaismissing anche in Italia su Italia 1. Al momento, però, è impossibile conoscere una data di uscita ufficiale.
#Annaismissing trama e anticipazioni

Di cosa parlerà #Annaismissing? Tra i temi principali della seconda stagione della serie thriller troviamo rapimento di minori, mercato nero dei video e la traumatica perdita di un bambino. Nel corso degli episodi, inoltre, le indagini della polizia finiranno per incontrare i pericoli della diffusione di dati sensibili su Internet. Tra questi, la nostra impronta digitale. Questo e molto altro nel nuovo capitolo dal titolo #Annaismissing.
#Annaismissing cast, attori e personaggi
Chi vediamo nel cast di #Martyisdead 2 stagione? Non ci sono ancora informazioni riguardo un probabile recasting della serie crime. Ci aspettiamo di scoprire tutte le novità in arrivo nei prossimi mesi.
#Annaismissing in streaming
Dove vedere #Annaismissing in streaming? Se come la prima stagione anche la seconda debutterà in Italia in prima visione su Italia 1, allora sarà possibile recuperare gli episodi sulla piattaforma gratuita Mediaset Infinity!
Lascia un commento