Medusa, dal 5 marzo su Netflix
Su Netflix il 5 marzo arriva la nuova serie tv colombiana Medusa, una soap intrigante, ricca di suspense. Bárbara, a capo di un potente conglomerato, sopravvive a un attentato fallito e torna dalla sua presunta morte per scoprire chi la voleva morta. I sospetti? Tutti i membri della sua famiglia. Ma lungo il cammino scopre che la vera cattiva della storia è lei stessa. Netflix punta ancora una volta al talento delle produzioni colombiane. Altri esempi di successi passati sono Café con aroma de mujer o La regina del flow. Oppure Klass 95: il potere della bellezza.
Trama di Medusa
Bárbara Hidalgo (Juana Acosta) sta per diventare l’amministratore delegato di Medusa, un potente conglomerato della costa settentrionale della Colombia, ma proprio il giorno in cui deve entrare in carica subisce un incidente in mare. Quando tutti la danno per morta e le indagini concludono che l’oceano ha inghiottito il corpo della milionaria, la Hidalgo ritorna solo per rendersi conto di essere l’obiettivo di un attentato fallito. Insieme a Danger Carmelo (Manolo Cardona), l’investigatore che si occupa del suo caso, si mette alla ricerca della mente che si cela dietro a tutto questo.
Cast di Medusa
Juana Acosta e Manolo Cardona sono i protagonisti di questa serie, dopo aver partecipato già a Now and Then. Insieme a loro: Carlos Torres, Sebastián Martínez, Mabel Moreno e Diego Trujillo.
Episodi di Medusa
In totale sono dodici gli episodi da circa 40 minuti, della serie creata da Said Chamie e Claudia Sánchez. Medusa è una serie tv diretta da Juan Felipe Cano e Maria Gamboa.
Trailer di Medusa
Medusa in streaming
In streaming, come anticipato, tutti gli episodi di Medusa sono disponibili su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Medusa 2 ci sarà?
Al momento Medusa è concepita come miniserie e non avrà una seconda stagione.
Lascia un commento