Meglio di noi 2 stagione esiste già, deve essere confermata o non si fa?
La questione in merito a Meglio di noi 2 stagione è spinosa. Occorre fin da subito fare chiarezza. Il titolo originale della serie tv che arriva su Netflix in Italia con la sua prima stagione con il titolo Meglio di noi il 16 agosto 2019 è Luchshe, chem lyudi. Si tratta di una serie televisiva russa di cui sono realizzati sedici episodi.
In Russia Luchshe, chem lyudi – in Italia conosciuto come Meglio di noi – viene distribuita in questo modo: la prima stagione è composta da otto episodi e la seconda da altrettanti.
Stando a quanto riporta The Hollywood Reporter, Netflix acquista i diritti di tutti e sedici gli episodi. Con il titolo inglese di Better Than People questa diventa la prima Netflix Originals russa. Ad eccezione della Russia e della Cina, la serie è disponibile in tutto il mondo su Netflix e tradotta in venticinque lingue.
Meglio di noi 2 stagione confermata in Russia: conta 8 episodi
Ora, nel suo Paese di produzione i sedici episodi in questione compongono insieme la prima e la seconda stagione. Per un fan russo, quindi, Meglio di noi 2 stagione esiste e conta otto episodi, da guardare dopo gli otto che costituiscono la prima. Così, infatti, è riportata la suddivisione delle puntate anche da IMDb che fa riferimento al titolo originale Luchshe, chem lyudi. La seconda stagione della serie non è ancora uscita in Russia.
Meglio di noi 2 su Netflix si fa? In attesa di conferma
Su Netflix, invece, Meglio di noi è approdata in Italia con tutti e sedici gli episodi come se fossero una sola stagione. Questo significherebbe che Meglio di noi 2 stagione, secondo questa suddivisione, supererebbe le puntate già realizzate.
Un seguito della serie potrebbe ricevere il via libera da parte di Netflix qualora il colosso dello streaming riscontrasse un dato di visione soddisfacente: in poche parole, se un sufficiente numero di abbonati Netflix guardasse Meglio di Noi, aumentano le probabilità che Netflix si interessi alla prospettiva di realizzarne altri.
Stando a The Vore, Meglio di noi 2 stagione – quindi gli episodi successivi ai sedici della prima – sarebbe comunque attesa per il 2019. Facendo affidamento a questa fonte, non ufficiale, sarebbero undici gli episodi di Meglio di noi 2 stagione. Tuttavia, essendoci questa discrepanza tra la distribuzione in Russia (e Cina) e tutti gli altri Paesi del mondo sul numero di puntate che rientrano nel conteggio della prima stagione, attendiamo conferme ufficiali da parte di Netflix.
Come finisce Meglio di noi? Ecco cosa succede nel finale
È proprio come finisce Meglio di noi a darci un indizio sul probabile rinnovo per nuovi episodi. La conferma per Meglio di noi 2 stagione (su Netflix – che corrisponderebbe alla stagione 3 in Russia) è plausibile proprio per come si conclude il primo ciclo di episodi. Infatti Meglio di noi finisce con un gigantesco cliffhanger. Ci stupiremmo qualora dovesse emergere che quella scena sia la vera fine di Meglio di noi.
Cosa succede nel finale di Meglio di noi? Vediamo l’attivazione di molteplici device. Questo poco prima che a Georgey venga inviato un messaggio di richiesta di aiuto: “HELP ME” – “AIUTAMI”. Senza una continuazione di Meglio di noi la supplica rimarrebbe inascoltata: speriamo che non sia così!
Manlio Giuffrida dice
Veramente una bellissima serie. Molto intensa e accattivante. Bravi tutti gli attori. In particolare Paulina Andreeva è stupenda. Bellissima e bravissima. Vorrei conoscerla di persona. Spero proprio che il pubblico apprezzi questa fiction come merita e ci sia un seguito.