Merlin maratona su Spike quando va in onda? Sabato 11 aprile 2020
Tutto pronto per dare il via su Spike alla magica maratona di Merlin serie tv, l’acclamata produzione BBC che sabato 11 aprile 2020 torna con un’imperdibile programmazione degli episodi più belli!
A partire infatti dalle 15:40 fino alle 21.30 di sabato 11 aprile 2020, i fan della serie possono rivivere le migliori imprese del giovane Merlino e di Artù su Spike, canale 49 del digitale terrestre, sul 26 di Tivùsat e sul 169 di Sky. Ricordiamo poi in generale che la serie è trasmessa su Spike dal lunedì al venerdì sempre alle 15.40.
Merlin maratona su Spike: trama episodi
Qual è la trama di Merlin serie tv? Stiamo parlando di una delle produzioni inglesi più famose al mondo, in onda per cinque stagioni su BBC dal 20 settembre 2008 fino al 24 dicembre 2012.
Proprio sabato 11 aprile 2020 i fan più nostalgici possono tornare nel regno di Camelot per rivivere i migliori momenti della serie, assistendo così alle appassionanti imprese del potente e coraggioso Merlino.
Accanto a lui non può di certo mancare il guerriero più forte di Camelot, nonché il buon amico Artù. Insieme, i due protagonisti di questa storia sono pronti ad affrontare magiche e pericolose sfide tra incantesimi e combattimenti!
Merlin maratona su Spike cast: attori e personaggi
Chi fa parte del cast di Merlin serie tv? Nei panni dei due protagonisti Merlino e Artù troviamo rispettivamente i celebri Colin Morgan e Bradley. Accanto a loro Richard Wilson interpreta poi l’istruttore di Merlino, Gaius, mentre Angel Coulby interpreta Gwen, inizialmente serva di Morgana.
Completano il cast principale della serie Katie McGrath nel ruolo della malvagia sorellastra di Artù, Morgana, Anthony Head in quello di Uther Pendragon, il re di Camelot nelle prime tre stagioni, e infine Nathaniel Parker nei panni di Agravaine de Bois, cognato di Uther e zio materno di Artù.
Lascia un commento