Merlin su Netflix dal 22 aprile 2020!
Fan di Merlin a rapporto! Da mercoledì 22 aprile 2020 la serie con protagonisti Artù e Merlino è approdata su Netflix! I fan più nostalgici possono infatti scegliere di riguardare gli episodi della serie BBC sulla piattaforma streaming che in chiaro su Spike. Su Netflix è possibile vedere tutte le cinque stagioni della serie!

Digitando infatti “Merlin” sul motore di ricerca della piattaforma compare subito la serie con protagonisti Colin Morgan, Bradley James e Katie McGrath, rispettivamente Merlino, Artù e Morgana.
Merlin trama: di cosa parla
Ambientata nella fittizia Camelot, la serie ha come protagonista Merlino, mago alle prime armi che vive sotto la custodia del mentore Gaius. Solo loro sanno dei poteri del ragazzo, visto che il re Uther ha proibito la magia in città. Merlin scopre che ha una missione importante e che il suo destino è legato inevitabilmente ad Artù, figlio di Uther. I due, inizialmente in contrasto, diventeranno una squadra, pronti ad affrontare ogni tipo di minaccia.
Merlin streaming: dove vedere la serie
Vuoi guardare Merlin in streaming? In questo momento Merlin è disponibile sulla piattaforma streaming Netflix insieme al resto del catalogo. Tieni presente, però, che la presenza della serie tv in streaming nei cataloghi delle piattaforme legali è soggetta a continue variazioni.
Lascia un commento