Millie Bobby Brown cambia ufficialmente il suo nome
Millie Bobby Brown, star di Stranger Things, ha annunciato di aver cambiato ufficialmente il suo nome dopo il matrimonio con Jake Bongiovi, con cui ha accolto la loro prima figlia durante l’estate del 2025.
Durante la promozione della quinta stagione della serie Netflix, in un’intervista con il collega Noah Schnapp per VT, Noah ha scherzosamente pronunciato il nome completo di Millie, chiamandola “Millie Bonnie Bobby Brown Bongiovi”. Tra risate e battute, Millie ha corretto l’amico e padrino di sua figlia: “Lascia stare il Bobby, lascia stare il Brown”, spiegando poi che il suo nome ufficiale è semplicemente Millie Bonnie Bongiovi, aggiungendo con ironia: “Millie Bon Bon”.

Negli ultimi anni, l’attrice di Enola Holmes ha mantenuto gran parte della sua vita privata lontano dai riflettori, ma ha condiviso qualche dettaglio sul suo percorso di maternità. “È stato un viaggio bellissimo e straordinario—ci ha già insegnato tanto”, ha raccontato a British Vogue all’inizio del mese di novembre 2025. “La prospettiva è importantissima. Le piccole cose della vita diventano così preziose. Le nostre giornate sono piene di coccole, risate e amore. È una gioia infinita.”
Millie ha anche parlato del marito Jake, 23 anni, figlio del celebre Jon Bon Jovi, definendolo “il papà più incredibile”. Durante un’intervista con Collider, l’attrice ha scherzato sul tatuaggio che intende fare in futuro ispirato a Star Wars: “‘Ti amo.’ ‘Lo so.’ L’Impero colpisce ancora. Mi piace tantissimo.”
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
La coppia ha condiviso la gioia dell’arrivo della loro figlia attraverso l’adozione: “Quest’estate abbiamo accolto la nostra dolce bambina. Siamo entusiasti di iniziare questo bellissimo capitolo della genitorialità in pace e privacy”, hanno scritto in un post su Instagram lo scorso 21 agosto, concludendo: “E ora siamo in tre.”

Lascia un commento