Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi sono diventati genitori
La star di Stranger Things Millie Bobby Brown e il marito Jake Bongiovi, figlio del celebre musicista Jon Bon Jovi, hanno annunciato di essere diventati genitori. A un anno dal loro matrimonio, la coppia ha accolto una bambina attraverso l’adozione. L’annuncio è arrivato direttamente su Instagram, con un post condiviso giovedì: “Quest’estate abbiamo accolto la nostra dolce bambina tramite adozione. Siamo oltre entusiasti di intraprendere questo bellissimo nuovo capitolo della genitorialità, con serenità e riservatezza”. Il messaggio, firmato con un’immagine di un albero a simboleggiare la nuova famiglia, si conclude con le parole:“E poi siamo diventati tre. Con amore, Millie e Jake Bongiovi”.
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
Un portavoce dell’attrice ha confermato la notizia, sottolineando che al momento “non ci sono ulteriori dettagli da condividere” riguardo all’adozione. Poche ore prima dell’annuncio, Jake aveva pubblicato una foto della moglie nelle sue Instagram Stories, accompagnata dalla frase “il mio unico vero amore”.
Millie Bobby Brown, 21 anni, e Jake Bongiovi, 23, si sono sposati nel maggio 2024 con una cerimonia privata, dopo aver reso pubblica la loro relazione nel 2021 e aver annunciato il fidanzamento nel 2023. Nel frattempo, l’attrice britannica a fine anno sarà impegnata per la promozione della quinta e ultima stagione di Stranger Things, che Netflix distribuirà in tre parti tra novembre e dicembre 2025. Jake Bongiovi, modello e aspirante attore, apparirà invece prossimamente in Poetic License, debutto alla regia di Maude Apatow.
Con questo annuncio, la giovane coppia inaugura un nuovo capitolo della propria vita, pronta a crescere la loro bambina lontano dai riflettori, ma con l’affetto di milioni di fan in tutto il mondo. Sempre più star di Hollywood scelgono l’adozione come percorso familiare. A febbraio Lily Collins è diventata mamma con una maternità surrogata.
Lascia un commento