Si conclude domenica 17 novembre su Rai 4 la seconda stagione di Missions, epopea spaziale proveniente dalla Francia.
A partire dalle 15:58 vanno in onda gli ultimi due episodi di Missions 2, il nono e il decimo, intitolati rispettivamente “Architects” e “Singularité”. Si conclude così la serie fantascientifica con Hélène Viviès e Clément Aubert?
Ci sono buone notizie per i fan. La terza stagione di Missions ci sarà. Lo ha confermato l’emittente francese OCS all’indomani del debutto della seconda, avvenuto venerdì 5 settembre in Francia su OCS Max.
La stagione 3 di Missions si trova attualmente in fase di scrittura: le riprese dei dieci nuovi episodi sono attese in primavera.
Non si conosce ancora la data di messa in onda di Missions 3, ma la saga fantascientifica ideata da Henri Debeurme, Ami Cohen e Julien Lacombe (quest’ultimo anche regista della serie) non si ferma alla seconda stagione.
Cosa sappiamo sulla terza stagione di Missions? Le prime anticipazioni su cosa ci aspetta provengono in esclusiva da Giorgia Sinicorni, interprete di Alessandra Najac nella serie. L’attrice ha condiviso con noi di Tvserial.it un indizio sui prossimi colpi di scena: “Ci sarà di nuovo un grande rimescolamento nella storia, un po’ come tra la prima e la seconda stagione, anche nella terza si ricomincerà da un punto totalmente inaspettato” (Qui trovate l’intervista completa).
Lascia un commento