Morgane Detective Geniale è tratta da una storia vera?
Morgane Detective Geniale 3 è tratta da una storia vera? Questa è la domanda degli appassionati della serie al via da martedì 19 settembre 2023 con nuovi appuntamenti su Rai 1. Parliamo della comedy-poliziesca francese con protagonista la nota Audrey Fleurot che qui nei panni della geniale e spiritosa Morgane.
Haut potentiel intellectuel, nel titolo originale, è una storia di finzione ideata da ideata da Stéphane Carrié, Alice Chegaray-Breugnot e Nicolas Jean, dunque non si basa su fatti realmente accaduti.
La serie tv è una co-produzione Itinéraire Productions (Groupe UGC) e Septembre Productions (Groupe Mediawan), in collaborazione con TF1 e con la partecipazione di Salto; Be-Films – Rtbf(Télévision belge), Pictanovo et Umedia.

Di cosa parla Morgane Detective Geniale 3?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Adesso che abbiamo scoperto che Morgane Detective Geniale 3 stagione non è tratta da una storia vera, scopriamo di cosa parlano le nuove puntate!
Nel corso dei nuovi episodi ritroviamo la geniale apprendista investigatrice a sei mesi dal bacio con Adam Karadec (Mehdi Nebbou). Oggi Morgane è molto giù di morale e ha deciso di lasciare la polizia per tornare al suo lavoro precedente, ma non ha perso la passione per le indagini. Nonostante ciò, presto un passo falso potrebbe farla ritrovare in carcere accusata di omicidio!
Con loro ci sarà anche un nuovo personaggio, ovvero Thimothée Guichard, nuovo brigadiere dall’aria simpatica e intellettuale. Scopri qui il cast completo.
Morgane Detective Geniale 3 in streaming su RaiPlay
Le puntate della terza stagione di Morgane detective geniale sono disponibili anche in streaming in italiano su RaiPlay in contemporanea con la messa in onda su Rai 1. Parliamo della piattaforma targata Rai sulla quale recuperare sempre il meglio della programmazione della rete sia diretta che a messa in onda terminata.
Lascia un commento