Addio Paul Teal, l’attore di One Tree Hill è morto dopo una lunga battaglia contro il cancro
Paul Teal è morto a soli 35 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro. Risale allo scorso venerdì 15 novembre 2024 la notizia della prematura scomparsa dell’amatissimo attore noto soprattutto per il suo ruolo nella serie tv One Tree Hill. A rendere pubblica la sua dipartita è stata la fidanzata Emilia Torello attraverso un post sui social, messaggio diffuso poi dallo stesso agente di Paul.
“L’uomo più riflessivo, stimolante, motivato, autodisciplinato e amorevole è morto venerdì 15 novembre 2024”. Queste le parole cariche di commozione condivise dalla ragazza sul suo profilo Instagram personale, dove continua: “Paul, eri la mia anima gemella, il mio futuro marito, la mia roccia e il mio futuro. Hai riempito i miei polmoni di risate, il mio stomaco di farfalle e il mio cuore d’amore. Sei stato preso troppo presto, in una battaglia che hai combattuto coraggiosamente senza fallire”.
Presto anche il suo agente si è unito al messaggio con parole di grande cordoglio nei confronti del ragazzo scomparso troppo presto. “Il vuoto nei nostri cuori è sconfinato. Il suo talento, la sua gentilezza hanno lasciato un segno in tutti noi“.
Anche diversi suoi colleghi di One Tree Hill si sono uniti al dolore della famiglia di Paul con un sentito messaggio. Tra questi Sophia Bush e Bethany Joy Lenz, per citarne alcuni. La prima ha commentato la notizia nelle sue Instagram Stories con queste parole: “Sono incredibilmente addolorata nell’apprendere della scomparsa di Paul Teal. Era un vero talento”.
Anche Bethany Joy Lenz ha reso omaggio a Paul Teal con un sentito post su Instagram: “Il mio cuore è pesante. Paul Teal era il tipo di ragazzo che illuminava una stanza senza sforzarsi. Il suo sorriso luminoso, la risata contagiosa e il suo cuore gentile ti facevano desiderare di stargli vicino“.
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
Dopo aver calcato i set di One Tree Hill, Teal avveva collezionato una serie di apparizioni in celebri produzioni televisive come Dynasty, The Walking Dead: World Beyond, Deep Water e American Rust, interpretando ruoli di supporto. Aveva inoltre partecipato a The Hunting Wives, una serie ancora in attesa di debutto, un progetto portato avanti nonostante la sua battaglia contro il cancro. L’attore aveva anche brillato sui palcoscenici teatrali americani, mettendo in mostra il suo talento in opere come “Rent” e “Sweeney Todd“. E noi voglio ricordarlo così, all’apice del suo grande successo. Ciao Paul.
Lascia un commento