Ms Marvel Serie TV uscita: annunciato il progetto
Ms Marvel serie tv: Marvel Studios continua ad ampliare la propria offerta di serie originali disponibili in esclusiva su Disney+.
Entra nel mondo di Disney+ ORA
Venerdì 23 agosto 2019 è stata una giornata campale per i fan del Marvel Cinematic Universe. Il presidente di Marvel Studios Kevin Feige è salito sul palco della D23 Expo, il più grande evento Disney dedicato ai fan, per annunciare tre nuove serie live-action in cantiere per il servizio streaming Disney+, al debutto in Italia martedì 24 marzo.
La stampa e gli appassionati raccolti all’Anaheim Convention Center di Anaheim, California, hanno appreso per primi i titoli di tre nuove serie che vanno a costituire la Fase Quattro del MCU: si tratta di Ms. Marvel, Moon Knight e She-Hulk. Feige ha confermato i protagonisti e i titoli delle tre serie con attori in carne ed ossa alle quali sta lavorando Marvel Studio. Queste serie si uniscono alle precedentemente annunciate The Falcon e Winter Soldier, WandaVision, Loki, What If…? e Hawkeye.
Dietro la cinepresa degli episodi di Ms. Marvel ci sarà il duo composto da Adil El Arbi e Bilall Fallah (Bad Boys for Life), insieme al vincitore premio Oscar Sharmeen Obaid-Chinoy e a Meera Menon.
Una data di uscita per Ms. Marvel non è ancora stata annunciata, ma si parla del 2022 per l’esordio di Iman Vellani nelle vesti della supereroina titolare.
Ms Marvel serie tv cast: chi è Iman Vellani
La diciottenne Iman Vellani è stata scelta per interpretare il ruolo di Kamala Kahn alias Ms Marvel nella serie televisiva in fase di lavorazione presso Marvel Studios presso Disney+. Fonti vicine al progetto confermano il casting, anche se al momento la Casa di Topolino non si pronuncia sulla notizia.
L’attrice è un volto emergente che recentemente ha preso parte al comitato di giovani promesse #TIFFNextWave dell’omonimo festival cinematografico.
continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su Instagram
Chi è la protagonista di Ms Marvel Serie TV
Kamala Khan ha esordito nei Marvel Comics nel 2013 ed è frutto dell’immaginazione dell’autore G. Willow Wilson, suo creatore assieme all’illustratore Adrian Alphona. Il suo alter-ego Ms. Marvel (da non confondersi con Carol Danvers e Captain Marvel interpretata da Brie Larson nel MCU) è il primo supereroe di origini musulmano-americane ad essere protagonista di un proprio titolo a fumetti Marvel.
La giovane Khamala è un’adolescente che frequenta il liceo a Jersey City; originaria di Karachi, in Pakistan, Kamala è una inumana che manifesta poteri straordinari dopo essere entrata in contatto con le Nebbie Terrigene. Le abilità di Kamala le consentono di manipolare il proprio corpo, rimpicciolendo o ingigantendo sé stessa e i propri arti per combattere il crimine.
Kevin Feige è particolarmente entusiasta di questo progetto, attualmente in cantiere presso Marvel Studios. L’apparizione di Ms. Marvel non sarà limitata soltanto alle serie del Marvel Cinematic Universe in arrivo su Disney+: come confermato da Feige, Ms. Marvel debutterà nella sua serie e successivamente apparirà anche nei film Marvel in uscita al cinema. “È incredibilmente emozionante per noi” ha aggiunto Feige dal palco della D23 Expo dello scorso anno.
Lascia un commento