Murat Unalmis nuova fidanzata
Murat Unalmis negli studi di Verissimo si è concesso una confessione inaspettata che ha immediatamente incuriosito il pubblico. Alimentando il gossip della cronaca rosa, l’interprete di Demir Yaman in Terra Amara ha confessato di avere una nuova fidanzata. Una notizia snocciolata ai microfoni di Silvia Toffanin, nella domenica pomeriggio in casa Mediaset.

SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
L’attore interpreta Demir, il marito di Zuleyha in Terra Amara, un personaggio fatto principalmente di ombre che tenta in ogni modo possibile di contrastare la felicità della moglie tra le braccia di un altro. Innamorato di lei pur consapevole di non essere ricambiato, Demir non riesce a cederla a Yilmaz. Ma, stando alle dichiarazioni rilasciate a Verissimo, pare che dopo la morte di Yilmaz anche per Demir arriverà un importante cambiamento nella soap opera turca.
Murat Unalmis è innamorato
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Oltre ad aver raccontato alcuni dettagli in merito alla soap opera, dalle anticipazioni sul suo personaggio al clima respirato sul set insieme agli altri colleghi, Murat Unalmis ha anche rivelato un dettaglio inedito della sua vita privata. Nello specifico, ha ammesso che c’è una persona speciale nella sua vita e ha ancor più valore perché è la prima volta che lo racconta, soprattutto in un studio televisivo. Alla Toffanin ha raccontato: “Lo dico qui per la prima volta: c’è una persona nella mia vita. Non è un’attrice, ma è un’ex giocatrice di basket come me. Quindi non fa parte del mio lavoro, oggi, ma del mio lavoro precedente“.
Pochissimi i dettagli snocciolati dall’attore della soap opera turca, che tuttavia ha precisato di non aspettarsi incontri sul piccolo schermo. La nuova fidanzata di Murat Unalmis non è un’attrice. Ragionando sul futuro, l’attore ha raccontato a Verissimo: “La famiglia è uno dei miei sogni più grandi. Credo molto nella famiglia perché dà uno scopo alla propria esistenza. Penso che però sia possibile crearla solo con la persona giusta. Se Dio vorrà, non vedo l’ora“.
Lascia un commento