My Home My Destiny, le trame dal 17-21 febbraio 2025
My Home My Destiny 2 prosegue su Canale 5 con gli episodi della seconda stagione: cosa succede nelle puntate trasmesse dal 17-21 febbraio 2025? Anche nel nuovo anno, continua con episodi frazionati la messa in onda su Canale 5 della dizi turca già approdata in streaming su Mediaset Infinity nel corso del 2023, e in onda per la prima volta nel day-time di Canale 5 nella settimana che va dal 17-21 febbraio 2025. Scopri di seguito le anticipazioni dei nuovi episodi!
My Home My Destiny 2 puntata del 17 febbraio 2025
Nelle prossime puntate della soap, nelle rispettive case dei promessi sposi, l’aria è carica di eccitazione per i preparativi del matrimonio, tranne per Sakine, che è avvolta dalla tristezza. La donna, infatti, ha accidentalmente sentito una conversazione nel cellulare di sua figlia Zeynep, che parla con entusiasmo del suo futuro con Baris, lasciando Sakine piena di preoccupazioni non dette.
My Home My Destiny 2 puntata del 18 febbraio 2025
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Dopo la cerimonia, Sakine fugge da casa, inseguita da Zeynep. Durante l’inseguimento, le due sfiorano il pericolo quando un’auto guidata da Nesrin/Gulbin manca di poco di investire Sakine. Ignare dell’identità del conducente, madre e figlia si rifugiano in un parco per confrontarsi e chiarire i loro sentimenti.
My Home My Destiny 2 puntata del 19 febbraio 2025
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel frattempo, Gulbin le segue di nascosto e, in un angolo del parco, ascolta Sakine esprimere il suo dolore e rimpianto per lei, senza sapere che Gulbin è lì a pochi passi.
My Home My Destiny 2 puntata del 20 febbraio 2025
Mentre la situazione si complica, Nesrin/Gulbin comincia a essere travolta dai sensi di colpa verso la sua ex famiglia. Scopre, infatti, che non è mai stata dimenticata dalla sua madre Sakine, la quale è consumata dai rimorsi per non aver saputo mantenere il legame con la figlia.
My Home My Destiny 2 puntata del 21 febbraio 2025
I sensi di colpa si intensificano quando Sakine confessa il timore di essere abbandonata anche da Zeynep, che sta per sposare Baris, lasciando emergere una profonda fragilità emotiva che rischia di frantumare ulteriormente il cuore della famiglia.
Lascia un commento