My Home My Destiny 2, da oggi 23 settembre cambia orario su Canale 5
Cambio programmazione per My Home My Destiny 2! A differenza di quanto annunciato inizialmente, da oggi lunedì 23 settembre la soap turca continua ad andare in onda nel daytime su Canale 5, ma al nuovo orario delle 16:20.
A partire poi dalla settimana successiva, con l’arrivo di Amici, l’appuntamento con la soap si sposta ancora alle 16:40 prendendo il posto de La Promessa, che si trasferirà su Rete 4 alle 19.35.
È questa la bella notizia che apprendiamo dai palinsesti Mediaset dopo già le numerose modifiche subite dalla programmazione del titolo tornato in onda – o meglio approdato per la prima volta – su Canale 5 lo scorso 17 giugno 2024 con la seconda stagione.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Parliamo della “prima volta” perché la seconda stagione di Doğduğun Ev Kaderindir – nel titolo originale – è già arrivata in Italia ma esclusivamente in streaming su Mediaset Infinity.
Dal 17 giugno 2024, invece, quelle puntate approdate in esclusiva sulla piattaforma streaming sono finalmente arrivate anche in tv per un’estate ancora più ricca di storie.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Tornando ai palinsesti Mediaset, scopriamo che gli appuntamenti con My Home My Destiny fissati dal lunedì al venerdì della rete sono destinati a continuare anche con l’inizio dell’autunno, e nel dettaglio con il ritorno della nuova edizione di Amici. Scopri tutti i dettagli di seguito.
Perché My Home My Destiny 2 non si ferma più su Canale 5?
Perché Canale 5 cambia idea e continua con la programmazione de dizi turca con Demet Özdemir? In questo caso la risposta è molto semplice, oltre che intuibile. Grazie infatti agli ottimi ascolti registrati nel corso della seconda stagione in onda su Canale 5, la rete ha deciso di mantenere ben saldo l’appuntamento con la dizi anche con l’inizio di titoli come Amici, Grande Fratello e Uomini e Donne.
Come cambia, quindi, la programmazione di Canale 5? Invece di salutare My Home My Destiny, la rete decide di spostare dal 30 settembre 2024 gli appuntamenti con La Promessa su Rete4. Ecco di seguito la programmazione.
Nuova programmazione soap su Canale 5
Alla luce delle ultime informazioni, come cambia il palinsesto della soap opera da settembre 2024? Premettendo che i palinsesti sono in continuo aggiornamento, scopriamo di seguito la programmazione della soap finora annunciate nel day-time di Canale 5.
Quindi, il palinsesto in autunno 2024 dovrebbe essere il seguente:
- Beautiful – da lunedì al venerdì – in onda su Canale 5 a partire dalle 13:45; il sabato dalle 13:45; la domenica dalle 14:00 fino al 22 settembre;
- Endless Love – dal lunedì al venerdì – in onda su Canale 5 a partire dalle 14:10; il sabato dalle 14:40; la domenica dalle 14:30 fino al 22 settembre;
- My Home My Destiny (seconda stagione) – dal lunedì al venerdì – in onda su Canale 5 dalle 16:20; dal 30 settembre inizia dalle 16:40.
- La Promessa – da lunedì al venerdì – in onda su Canale 5 dalle 16:4o fino al 30 settembre; dal 30 settembre in onda dal lunedì alla domenica su Rete 4 a partire 19:45;
Lascia un commento