My Home My Destiny 2 oggi, sabato 7 settembre, non va in onda su Canale 5
Home My Destiny 2 oggi sabato 7 settembre 2024 non va in onda su Canale 5. Chi si stesse interrogando sul motivo per cui la sua amata dizi non iniziasse in tv c’è quindi una spiegazione. A partire dal 7 settembre Doğduğun Ev Kaderindir – nel titolo originale – scompare dai palinsesti Mediaset nel weekend, dunque non va più in onda né il sabato e nemmeno la domenica su Canale 5.
Le brutte notizie, però, non sono ancora finite, dato che sembrerebbe che dopo il 20 settembre My Home My Destiny scomparirà anche nel resto dei giorni su Canale 5.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Parliamo della programmazione della seconda stagione della serie turca con Demet Özdemir (Zeynep Göksu) e İbrahim Çelikkol (Mehdi Karaca), già trasmessa in prima visione assoluta su Mediaset Infinity nel corso del 2023. Dopo aver fatto compagnia durante l’estate al pubblico di Canale 5, come cambia adesso la programmazione di My Home My Destiny da settembre 2024?
My Home My Destiny 2 nuova programmazione
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Alla luce della nuova programmazione di My Home My Destiny 2, che oggi 7 settembre non va in onda, come cambia la programmazione pomeridiana della soap nel resto dei giorni della settimana?
A partire dal 7 settembre, My Home My Destiny non sarà più trasmesso nel weekend su Canale 5. La programmazione della soap turca, infatti, proseguirà solo fino al 20 settembre, dopodiché scomparirà anche dai giorni feriali. Ecco come sarà il nuovo palinsesto di Canale 5 a settembre 2024:
- Beautiful va in onda su Canale 5 a partire dalle 13:45
- Endless Love va in onda su Canale 5 a partire dalle 14:10
- My Home My Destiny (seconda stagione) in onda su Canale 5 dalle 14:45 fino al 20 settembre
- La Promessa va in onda su Canale 5 a partire dalle 15:45
Come accennato, gli episodi di My Home My Destiny a cui facciamo riferimento sono quelli che sono stati caricati su Mediaset Infinity fino al 1° febbraio 2024.
Lascia un commento