My Home My Destiny puntata 28 della soap
Venerdì 18 agosto va in onda su Canale 5 la ventottesima puntata di My Home My Destiny, la terza serie turca in onda sulle reti Mediaset che il Biscione ha lanciato nell’estate 2023 per unirsi alle altre soap di punta della rete ammiraglia. La programmazione di Doğduğun Ev Kaderindir – questo il titolo originale – è prevista dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 15.45 su Canale 5. Di seguito le anticipazioni dell’episodio 28 in onda venerdì 18 agosto 2023 in chiusura dell’accorciata settimana di programmazione prevista dal 16 al 18 agosto 2023.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 16 al 18 agosto 2023
My Home My Destiny, anticipazioni 18 agosto 2023
Zeynep ha dei sospetti. Alla luce delle rivelazioni di suo marito, la donna inizia a pensare che il bambino che Benal aspetta sia di Mehdi. Sconvolta, Zeynep si interroga sui suoi sentimenti per Mehdi, quando lui si scusa con lei per non averle detto che lui e Benal avevano avuto una relazione tempo addietro. Successivamente Mehdi si reca al bar del suo amico Nuh e si confronta con lui sulla questione, e Nuh gli consiglia di non arrendersi e fare di tutto per riconquistare Zeynep. Nel frattempo Zeynep decide di affrontare Benal, accusandola di aver tradito la sua fiducia. Zeynep non riesce a passare sopra a quella gravissima omissione, e per questa ragione Benal andarsene da quella casa.
My Home My Destiny trama episodio 28
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Benal le dice che non voleva compromettere il loro rapporto e giura che Mehdi non è il padre della bambina proponendo anche di sottoporsi a un test di paternità. Il bambino di Benal è del suo ex marito violento, sostiene la donna. Perché Benal ha taciuto la cosa? Lei sostiene di non averlo detto a nessuno per evitare che il suo ex lo scoprisse e si vendicasse. Zeynep si sente in colpa e le chiede di restare. Mehdi torna a casa sua senza Zeynep, e si confida con sua sorella Cemile. Bayram è stato ritrovato e Mehdi si precipita da lui.
Come vedere My Home My Destiny su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di My Home My Destiny in streaming? Questa e tutte le altre puntate della serie turca sono disponibili su Mediaset Infinity, piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
My Home My Destiny puntata di oggi
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La puntata di oggi de My Home My Destiny va in onda venerdì 18 agosto dalle ore 15:45 fino alle 16.45 circa, proseguendo l’appuntamento settimanale attualmente previsto dal lunedì al venerdì. Come anticipato, la serie turca si unisce alle soap pomeridiane che costituiscono il palinsesto del daytime di Canale 5 come Beautiful, Terra Amara, La Promessa e Un Altro Domani. Proprio come le ultime due citate, anche My Home My Destiny va in onda soltanto dal lunedì al venerdì, e non è trasmessa di sabato e di domenica.
My Home My Destiny diretta
Per seguire My Home My Destiny in diretta ci si deve sintonizzare su Canale 5 a partire dalle ore 15:45, quando – dal lunedì al venerdì – va in onda l’appuntamento quotidiano con la soap turca. Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche My Home My Destiny è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.
My Home My Destiny replica di oggi
La puntata di My Home My Destiny in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity, il servizio streaming precedentemente noto col nome di Mediaset Play. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse. A partire dal 31 luglio, inoltre, la dizi va in onda dal primo episodio dal lunedì al venerdì alle ore 18.05 su La 5.
Lascia un commento