My Home My Destiny 2, trame di marzo 2025
My Home My Destiny 2 continua in seconda visione su Canale 5: cosa succede nelle puntate di Doğduğun Ev Kaderindir – nel titolo originale – trasmesse nel mese di marzo 2025? Dopo essere approdata in streaming su Mediaset Infinity nel corso del 2023, Canale 5 decide di riprogrammare gli episodi della seconda stagione della soap opera turca con Demet Özdemir per la prima volta sulla rete ammiraglia Mediaset.
Dunque proseguono gli appuntamenti con l’amata soap opera turca in seconda visione su Canale 5, ma sempre visibili anche in streaming – e gratuitamente – su Mediaset Infinity. Cosa aspettarsi, quindi, delle nuove puntate?
Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità della soap turca in arrivo a marzo 2025, settimana per settimana, aggiornato progressivamente.
Anticipazioni 3-7 marzo 2025
Al link le anticipazioni complete di My Home My Destiny dal 3-7 marzo 2025!
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Nelle prossime puntate di My Home My Destiny, un susseguirsi di eventi emozionanti sconvolge i personaggi. Zeynep e Sakine, ad esempio, sono sorprese dall’arrivo di Nesrin in boutique, la cui presenza sconcerta Sakine per la sua somiglianza con la sorella perduta di Zeynep, Gulbin. Contemporaneamente, Ali Riza organizza una proposta di matrimonio a sorpresa per Sultan, orchestrando una cerimonia nuziale segreta che culmina con un “sì” sorpreso ma gioioso di Sultan.
Nel frattempo, Cemile ritorna a sorpresa, sperando di riconquistare Nuh, nonostante le complicazioni del loro passato. Gli eventi prendono una svolta drammatica quando Baris scopre che Tarik e Meltem sono stati arrestati e che Nesrin è ricercata dalla polizia. Infine, Sakine fa una scoperta straordinaria: Nesrin è in realtà Gulbin, sua figlia scomparsa 15 anni fa, portando a una commovente rivelazione e inizio di riunificazione familiare.
Anticipazioni 10-14 marzo 2025
Al link le anticipazioni complete di My Home My Destiny dal 10-14 marzo 2025!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nelle prossime puntate di My Home My Destiny 2, assistiamo a una serie di rivelazioni e tensioni: Ali Riza, Savas e Baris sono sconvolti dalla scoperta che Nesrin è in realtà Gulbin, la sorella perduta di Zeynep, il che genera timori che Tarik possa rivelare tutto alla polizia. Nel mentre, Gulbin si nasconde a casa di Nermin, ma Zeynep avverte una sua inaspettata distanza emotiva.
La situazione si complica ulteriormente quando Gulbin fugge, desiderosa di tornare in Germania, portando Zeynep, Baris, Savas ed Emine a inseguirla all’aeroporto in un disperato tentativo di fermarla. In aeroporto, Zeynep e Gulbin condividono un momento emotivo che culmina con la decisione di Gulbin di unirsi alla fondazione di Zeynep e Nermin per supportare le giovani donne contro le oppressive tradizioni patriarcali.
La serie di episodi si conclude con l’annuncio della gravidanza di Cemile e la proposta di Emine a Savas di andare a vivere insieme, segnando l’inizio di un nuovo capitolo per la famiglia.
Anticipazioni 17-21 marzo 2025
Al link le anticipazioni complete di My Home My Destiny dal 17-21 marzo 2025!
Nelle puntate di My Home My Destiny dal 17 al 21 marzo 2025 assistiamo a momenti significativi per tutti i personaggi. Gulbin confida a Zeynep le sue incertezze su chi sia realmente, aggravate dalle sfide affrontate dalla giovinezza. Zeynep non solo sostiene la sorella, ma la invita anche a partecipare attivamente nella loro fondazione, che mira all’emancipazione femminile, sfidando le tradizioni che relegano le donne a sottomissione verso figure maschili dominanti. Il culmine delle vicende avviene durante l’annuncio ufficiale della fondazione, quando Nuh rivela che Cemile è incinta, e Emine propone a Savas di andare a vivere con lei, aggiungendo ulteriori colpi di scena alla trama.
Lascia un commento