My Home My Destiny 2, trame di ottobre 2024
My Home My Destiny 2 continua su Canale 5: cosa succede nelle puntate trasmesse nel mese di ottobre 2024? Dopo essere approdata in streaming su Mediaset Infinity nel corso del 2023, Canale 5 decide di riprogrammare gli episodi della seconda stagione della soap opera turca per la prima volta sulla rete ammiraglia Mediaset.
Dunque proseguono gli appuntamenti con l’amata soap opera turca in seconda visione su Canale 5, ma sempre visibili anche in streaming – e gratuitamente – su Mediaset Infinity. Cosa aspettarsi, quindi, delle nuove puntate?
ATTENZIONE: lunedì 30 la soap non va in onda. Continua a partire dal 1° ottobre su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 16:40.
Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità della soap turca in arrivo a ottobre 2024, settimana per settimana, aggiornato progressivamente.
Anticipazioni 1-4 ottobre 2024
Al link le anticipazioni complete di My Home My Destiny dall’1-4 ottobre 2024!
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Nelle prossime puntate di My Home My Destiny in onda nel mese di ottobre 2024, le cose si mettono parecchio male per Mehdi e Zeynep. Scopriamo, ad esempio, che Huseyn rinuncia alla difesa di Mehdi e, senza avvisare Baris, si prepara a rappresentarlo in tribunale. Intanto Zeynep chiede a Savas e Emine di aiutarla e mantenere il segreto.
Mehdi, ancora in carcere perché accusato di un’ulteriore aggressione, si riconcilia con Cenzig, mentre Zeynep, Nuh, Cemile e Benal organizzano la sua difesa al processo. Baris sospetta qualcosa ma non ha prove e continua a corteggiare Zeynep, che inizia ad avvicinarsi a lui. Alla fine i due ragazzi si metteranno insieme? E come la prenderà Mehdi?
Anticipazioni 7-11 ottobre 2024
Al link le anticipazioni complete di My Home My Destiny dal 7-11 ottobre 2024!
Nelle prossime puntate di My Home My Destiny, Mehdi decide di seguire il consiglio di Cengiz e inizia a raccogliere denaro per corrompere alcuni detenuti vicini a Veysi, al fine di ottenere protezione e informazioni all’interno del carcere. Nel frattempo, Zeynep e Nuh si recano in ospedale per convincere Bekir a testimoniare a favore di Veysi.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Özlem arriva a casa di Barış e Savaş, e lo zio Ali Rıza le chiede di incontrare Zeynep, poiché ha notato l’interesse crescente di Barış per la ragazza. Quando Özlem conosce Zeynep e la sua complicata situazione familiare, si arrabbia e litiga con Barış, che difende Zeynep.
Infine, Nuh scopre che la figlia di Bekir ha bisogno di un costoso intervento chirurgico, portandolo a sospettare che Bekir possa tradire Mehdi in cambio della promessa di Veysi di coprire le spese mediche.
Anticipazioni 14-18 ottobre 2024
Al link le anticipazioni complete di My Home My Destiny dal 14-18 ottobre 2024!
Nelle prossime puntate della soap, Savas ed Emine riescono a raccogliere i fondi necessari per convincere Bekir a testimoniare e scagionare Mehdi, mentre Baris si avvicina sempre più a Zeynep, non temendo di rendere pubblica la loro relazione.
Intanto Zeynep, travestita da infermiera, riesce a infiltrarsi nella stanza di Bekir in ospedale e lo persuade a testimoniare in cambio del denaro per l’operazione della figlia. Tuttavia, le sue scelte non sono ben viste da tutti; Emine la critica apertamente per il suo coinvolgimento nella vicenda di Mehdi, provocando un acceso litigio tra le due amiche.
Nel frattempo, Sultan riceve da Nermin una borsa di valore, ma l’invidia di Ozlem la porta ad accusarla di aver rubato dei soldi in casa. Comprendendo il malinteso, Ali Riza decide di porre rimedio, portando fiori e cioccolatini e accompagnando la famiglia a casa di Sultan per scusarsi.
Anticipazioni 21-25 ottobre 2024
In attesa delle prossime anticipazioni Mediaset.
Anticipazioni 28-31 ottobre 2024
In attesa delle prossime anticipazioni Mediaset.
Lascia un commento