Nancy Drew 3 stagione uscita, quando la vedremo
Nuovi misteri in arrivo in Nancy Drew 3 stagione: la serie tv ispirata alla saga di romanzi gialli per ragazzi ottiene il via libera per il terzo ciclo di episodi. Ad annunciarlo è The CW, la rete statunitense che trasmette il misterioso teen drama dal 2019, e che a febbraio 2021 comunica il rinnovo ufficiale in previsione della stagione televisiva 2021/2022. Nonostante infatti il leggero calo di ascolti del 35% registrato nel corso della seconda stagione, in onda su The CW dal 20 gennaio 2021, il network americano guidato dal suo presidente Mark Pedowitz non si tira indietro, ma decide di dare un’altra possibilità alla serie ideata da Josh Schwartz, Stephanie Savage e Noga Landau.
“Anche se siamo solo poche settimane dall’inizio della nuova stagione [televisiva, NdR]” spiega lo stesso Pedowitz nel corso di un’intervista, “volevamo ottenere un vantaggio strategico con questi rinnovi anticipati che consentono ai nostri team di produzione di iniziare a tracciare archi narrativi e assumere personale. E allo stesso tempo, continua a fornirci un programma solido e stabile su cui costruire per la prossima stagione “.
The CW non si limita quindi ad annunciare il ritorno di Nancy Drew 3, ma anche quello di altri undici programmi come All American (stagione quattro), Batwoman (stagione tre), Charmed (stagione quattro), DC’s Legends of Tomorrow (stagione sette), Dynasty (stagione cinque), The Flash (stagione otto), In the Dark (quarta stagione), Legacies (quarta stagione), Riverdale (sesta stagione), Roswell, New Mexico (quarta stagione) e Walker (seconda stagione).
Quando ci aspettiamo quindi di assistere a Nancy Drew 3 stagione? Premettendo che la serie tv con protagonista Kennedy McMann in Italia è ancora inedita, e che in America attualmente va in onda la stagione 2, ipotizziamo l’arrivo della stagione 3 su The CW tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022. Per l’Italia, invece, si dovrà attendere ancora un po’ di prima di scoprire il giorno e l’emittente/ piattaforma streaming che potrebbe distribuirla nel nostro Paese.
Nancy Drew 3 trama, di cosa parla
Di cosa parla Nancy Drew 3 stagione? Se nel secondo ciclo di episodi Nancy affronta le conseguenze della sua sconcertante scoperta su Lucy Sable, diventando così un’investigatrice privata nello studio del padre. Per questo motivo, nella stagione 3 ci prepariamo all’arrivo di nuovi misteriosi casi da risolvere e altrettante emozionanti storie d’amore tutte da scoprire.
Nancy Drew 3 puntate, quante sono
Da quanti episodi potrebbe essere formata la terza stagione di Nancy Drew? Non conosciamo ancora il numero esatto degli episodi in arrivo, ma se guardiamo alle due stagioni precedenti ci accorgiamo che entrambe si compongono di 18 episodi ciascuna. Ipotizziamo quindi che The CW mantenga invariato il numero di episodi anche per Nancy Drew 3.
Nancy Drew 3 cast, attori e personaggi
Chi ci aspettiamo di rivedere in Nancy Drew 3 stagione? Certamente non potrà mancare Kennedy McMann nel ruolo della protagonista Nancy. Accanto a lei ci aspettiamo di rivedere anche Leah Lewis nel ruolo della sua nemica, George Fan, mentre Maddison Jaizani potrebbe interpretare di nuovo Bess Marvin, una ricca ragazza dal passato misterioso. Tunji Kasim tornerebbe invece nella parte di Ned “Nick” Nickerson, il fidanzato segreto di Nancy Drew, mentre Alex Saxon vestirebbe i panni di Ace. Completerebberp il cast Riley Smith nel ruolo di Ryan Hudson e Scott Wolf in quello del padre di Nancy, Carson Drew.
Nancy Drew 3 streaming, dove vederla
Come fare a vedere in streaming i nuovi episodi di Nancy Drew? Ricordiamo che in Italia la serie targata The CW è ancora inedita, quindi non è possibile seguire in streaming le avventure dell’investigatrice dai capelli rossi.
Fonte: TvSeriesFinale
Ecco dove siamo rimasti in Nancy Drew 2 stagione!
Lascia un commento