Che cos’è la serie tv Naomi
Che cos’è Naomi? La più recente serie tv a scaturire dal The CW-verso di supereroi del mondo DC è prodotta da Ava DuVernay, regista nominata agli Oscar e vincitrice di Emmy Awards. Dimenticate Arrow e The Flash: il personaggio interpretato da Kaci Walfall rappresenta una nuova generazione di paladine e paladini dotati di super poteri.
Quando va in onda Naomi
Negli Stati Uniti, la serie televisiva ha esordito lo scorso 11 gennaio sulla rete The CW; la messa in onda in prima visione della stagione 1 si è conclusa il 10 maggio.
Naomi in Italia, la data di uscita
In Italia, la serie televisiva va in onda a partire dal 12 ottobre da lunedì a venerdì alle ore 11.30 – e in replica alle 17.30 – con due episodi fino al 20 ottobre.
Di cosa parla Naomi, la serie tv
La serie segue il viaggio di un’adolescente cool, sicura di sé e amante dei fumetti mentre insegue il suo destino nascosto. Quando un evento soprannaturale scuote la sua piccola città natale di Port Oswego, Naomi si mette alla ricerca delle sue origini, con un piccolo aiuto da parte della sua fedele migliore amica Annabelle. Naomi può contare anche sul sostegno dei suoi genitori adottivi – il veterano ufficiale militare Greg e la linguista Jennifer -.
Dopo un incontro con Zumbado, il misterioso proprietario di un parcheggio di auto usate che la lascia scossa, Naomi si rivolge al proprietario del negozio di tatuaggi Dee, che diventa il suo riluttante mentore. Mentre indaga sul mistero che circonda la sua identità, Naomi deve anche affrontare le sue amicizie liceali con i ragazzi dell’esercito e con gli abitanti della zona, tra cui l’ex fidanzato e atleta del liceo Nathan, il fedele fidanzato di Annabelle Jacob, l’orgoglioso “civile” Anthony e la compagna appassionata di fumetti Lourdes. Mentre Naomi viaggia verso le vette del Multiverso in cerca di risposte, ciò che scoprirà metterà in discussione tutto ciò che crediamo dei nostri eroi.
Cast di Naomi, attrici e personaggi
Con Kaci Walfall (Army Wives, Power, Il Re Leone a Broadway) nel ruolo della protagonista titolare, la serie tv include nel suo cast anche Mary-Charles Jones (Kevin Can Wait), Barry Watson, (Settimo Cielo, The Loudest Voice), Mouzam Makkar (The Fix), Cranston Johnson (Filthy Rich), Alexander Wraith (Orange Is the New Black), Daniel Puig (The System), Aidan Gemme (Deliver Us From Evil), Will Meyers (Bad Education) e l’esordiente Camila Moreno.
Episodi della serie tv Naomi, quanti sono
Sono tredici gli episodi che costituiscono la prima – e unica – stagione. Basata sui personaggi di DC Comics, la serie tv è scritta e prodotta esecutivamente da Ava DuVernay e Jill Blankenship (Arrow), e prodotta esecutivamente da Sarah Bremner e Paul Garnes di Array Filmworks. Amanda Marsalis (Echo Park, Queen Sugar) ha diretto e co-prodotto l’episodio pilota. La serie è prodotta da Array Filmworks in associazione con Warner Bros. Television.
Trailer della serie tv Naomi
Di seguito il trailer in versione originale della prima – e unica – stagione della serie tv:
Naomi in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, la serie televisiva è disponibile in concomitanza della sua messa in onda su Venti nel catalogo di Mediaset Infinity, la piattaforma di video on demand gratuita targata Mediaset.
Lascia un commento