Natale Con Uno Sconosciuto 3 si farà?
Natale Con Uno Sconosciuto 3: non c’è due senza tre per la serie norvegese?
Ha esordito venerdì 18 dicembre la seconda stagione di Hjem til jul, in Italia nota come Natale Con Uno Sconosciuto.
La serie ha per protagonista Ida Elise Broch nei panni di Johanne, una giovane di Oslo alle prese con le incessanti pressioni della famiglia che la vorrebbero vedere sistemata con un bravo ragazzo. Dopo il finale in sospeso della prima stagione, la serie natalizia torna con nuovi episodi a fronte del successo globale ottenuto dalla serie.
In patria Natale Con Uno Sconosciuto, la prima serie originale Netflix per la Norvegia, è stata la serie più vista del 2019 sulla piattaforma. Questo ha convinto lo streamer ha commissionare una seconda stagione al regista Per-Olav Sørensen, il quale aveva già un’idea per il prosieguo.
Quando esce Natale Con Uno Sconosciuto 3?
Chi ha già concluso la visione dei nuovi episodi di Natale Con Uno Sconosciuto 2 si starà chiedendo: ci sarà una terza stagione?
Attualmente il colosso dello streaming non si sbilancia sul futuro della serie, che ad oggi non è stata ufficialmente rinnovata né cancellata. Sarà decisivo il numero di abbonati che la seconda stagione riuscirà attirare a ridosso del suo primo weekend in catalogo, e nell’arco delle quattro settimane dal suo esordio.
Se Natale Con Uno Sconosciuto 2 sarà in grado di accrescere il suo pubblico rispetto a quello della prima stagione, produrne una terza sarà la scelta più logica per i vertici di Netflix.
Il responso arriverà dal famigerato algoritmo di Netflix, che la scorsa stagione ha falciato la sit-com natalizia Buon Quel Che Vi Pare con Dennis Quaid e Ashley Tisdale.
Una cosa è certa: se Natale Con Uno Sconosciuto 3 si farà, e non abbiamo ragione di pensare il contrario trattandosi della serie norvegese più vista dello streamer, i nuovi episodi arriveranno molto probabilmente in tempo per Natale 2021.
Lascia un commento