NCIS Sydney avrà una terza stagione
La seconda stagione di NCIS: Sydney è giunta a termine anche in Italia su Paramount+, ma sappiamo già con certezza che ci sarà una stagione 3. Il primo spin-off del franchise decennale ad essere ambientato fuori dagli Stati Uniti, NCIS: Sydney offre un interessante cambio di ritmo per la serie che ha debuttato nel lontano 2003. NCIS: Sydney ha ottenuto così il rinnovo anticipato per la terza stagione. Annunciato arrivato insieme ai rinnovi della stagione 23 di NCIS e della stagione 2 di NCIS: Origins.
Trama di NCIS Sydney 3
Per loro stessa natura, i procedural sono sia prevedibili che imprevedibili. Mentre è prevedibile che gli episodi saranno composti da trame di casi della settimana che vedono la squadra cercare di risolvere un caso difficile, è imprevedibile quando si tratta del contenuto effettivo degli episodi.
Una cosa che NCIS: Sydney potrebbe esplorare in futuro è il classico tropo televisivo della storia d’amore a combustione lenta.
Cast di NCIS Sydney 3
Sebbene siano sempre possibili grandi cambiamenti al cast, è logico rimarrà coerente da una stagione all’altra. Ciò significa che Olivia Swann dovrebbe tornare come agente speciale in carica dell’NCIS, Michelle Mackey. Lavorando a stretto contatto con il partner Todd Lasance nel ruolo del vice-comandante della polizia federale australiana, Jim “JD” Dempsey. A completare il cast troviamo: DeShawn Jackson, Evie Cooper, William McInnes e Mavournee Hazel.
Episodi di NCIS Sydney 3
Ipotizziamo altri otto episodi per la seri tv prodotta da Endemol Shine Australia e ideata da Morgan O’Neill. I produttori esecutivi sono O’Neill, Sara Richardson e Sue Seeary e la produzione è di Michele Bennett.
Trailer di NCIS Sydney 3
Al momento non esiste un trailer della terza stagione di NCIS: Sydney.
NCIS Sydney in streaming
In streaming la serie è un’esclusiva di Paramount+ in tutti i territori raggiunti dal servizio streaming.
Lascia un commento