NCIS triplo crossover quando in onda su Rai 2? Domenica 9 aprile 2023
Ottime notizie per i fan del “NCISverse“: il fortunato franchise poliziesco si prepara a un triplo crossover in onda in un’imperdibile serata su Rai 2! L’appuntamento da non perdere è fissato per domenica 9 aprile 2023 a partire dalle ore 21:05.
In questa data e a questo orario, infatti, il secondo canale Rai dà inizio al triplo episodio crossover di NCIS partendo con la serie madre NCIS – Unità anticrimine 20 stagione, seguita da NCIS: Hawai’i 2 e terminando con NCIS: Los Angeles 14 stagione.
“Siamo così entusiasti di avere finalmente il tanto atteso primo crossover NCISverse da condividere con i nostri spettatori appassionati e fedeli“, queste le parole riportate da Tvline in merito a una dichiarazione di Amy Reisenbach, EVP dei programmi CBS “Hanno inventato una storia elettrizzante per questo epico evento di tre ore che riunisce in modo creativo tutti e tre i team dell’NCIS affinché i fan possano divertirsi in una notte e oltre“.

Anticipazioni su NCIS triplo crossover
Cosa aspettarci dalla trama del triplo crossover di NCIS? Grazie alle anticipazioni americane, dove il grande evento si è svolto lo scorso 9 gennaio su CBS, scopriamo che i nostri protagonisti si troveranno davanti a un caso molto personale e ad alto rischio per abbattere un insidioso sicario.
Tutto ha inizio quando i membri del team delle diverse divisioni dell’NCIS decidono di riunirsi a Washington DC per celebrare un amato professore FLETC (Federal Law Enforcement Training Centers) prossimo al pensionamento che ha supervisionato più membri di ciascuna delle squadre.
Peccato che, alla vigilia della celebrazione, il professore venga trovato morto per un apparente suicidio. Ma sin dal primo istante i suoi ex studenti non credono a questa ricostruzione dei fatti.
Così, mentre iniziano un’indagine sul passato del prof, gli agenti finiscono per imbattersi nel misterioso sicario e più scavano a fondo, più grandi diventano i bersagli alle loro spalle, quelli che finiranno per mettere a rischio la propria vita.
NCIS triplo crossover in streaming, dove vederlo
In streaming, l’intero triplo crossover di NCIS potrà essere seguito anche gratuitamente su RaiPlay in concomitanza con la messa in onda su Rai 2. I tre episodi resteranno disponibili in piattaforma anche a trasmissione completata, ma solo per un periodo di tempo limitato.
Lascia un commento